Storie di vita

Bambina fa i capricci, il compagno della madre la “marchia” con il fuoco

violenza-bambina

Questa volta arriva all’Italia una brutta storia di maltrattamenti ai danni dei più piccoli. A darne notizia è la stampa nazionale, che cita il caso di un uomo che nella provincia di Rovigo avrebbe compiuto delle condotte particolarmente violente nei confronti della figlia della compagna, di appena cinque anni, “rea” di aver fatto troppi capricci.

A “causa” del comportamento della piccola, l’uomo sarebbe arrivato addirittura a “marchiare” la piccola con una forchetta arroventata sul fornello, e impressa sul dorso della mano. Per gli inquirenti, questa potrebbe essere solo una delle tante punizioni inflitte dall’uomo alla piccola e al fratellino, unitamente a una serie di percosse che avrebbero determinato danni ai figli della propria compagna.

L’uomo, un marocchino che si trova ora a processo per rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia, dovrà rispondere alle domande dei giudici insieme alla donna, imputata in concorso con lui poichè non avrebbe impedito la sua condotta violenta, e avrebbe addirittura ordinato ai bambini di non dire niente a nessuno.