Natale Storie di vita

Bambina chiede a Babbo Natale la pace tra mamma e papà

babbo-natale332

Babbo Natale riceve ogni anno milioni di richieste più o meno originali da parte di altrettanti bambini in tutto il mondo. Difficilmente però si può rimanere indifferenti dinanzi alla richiesta che una dodicenne ha inviato a Be An Elf, una campagna che tenta di donare un Natale più sereno a tutti quei piccoli che, purtroppo, non sono in grado di trascorrere con pace e tranquillità la stagione più festosa dell’anno.

La dodicenne scrive infatti di essere stata molto buona, e per questo motivo domanda a Babbo Natale che suo papà finisca di picchiare la mamma. In aggiunta a questo principale regalo, la bambina indica tra i suoi desideri anche uno zaino per la scuola, e dei libri.

o-LETTERA-570

Leggi anche: Regali speciali, sotto l’albero di Natale trovano… un fratellino!

Ad ogni modo, l’iniziativa – gestita da Mothers Against Drugs – contiene anche numerose altre forme affettose e commoventi di richiesta. Una bambina di nome Sofia ha ad esempio affermato di voler riavere indietro sua sorella, recentemente scomparsa, mentre un ragazzino di nome Jason ammette di essere stato un pò cattivo, ma si accontenta di un pranzo al sacco, una bottiglia d’acqua e Guerre Stellari.

Infine, Erin avrebbe piacere di mettere la faccia tra morbidi asciugamani con un buon odore, calzini bianchi e pastelli colorati.