Famiglia

Avranno un figlio! Il primo insieme, il secondo per la futura mamma dopo aver mollato il famoso attore. Lei 34 anni, lui 27, sono una delle coppie più potenti al mondo

 

“Non vediamo l’ora di accogliere il nuovo membro della nostra famiglia”. Lo annunciano così, Miranda Kerr e Evan Spiegel. La modella 34enne e il 27enne fondatore di Snapchat, avranno un bambino. . I due si erano fidanzati ufficialmente nel luglio del 2016 e sposati a maggio 2017. Pochi mesi dopo, l’annuncio della gravidanza di lei. La coppia darà un fratellino (o una sorellina) a Flynn, 6 anni, figlio della Kerr e di Orlando Bloom. A pochi mesi dal matrimonio celebrato tra l’ex angelo di Victoria’s Secret e il cofondatore e amministratore delegato di Snapchat, la Kerr ha annunciato che sarà di nuovo mamma. Lei 34 anni, lui 27, sono una delle coppie più potenti al mondo con un patrimonio da capogiro. Ma soprattutto sono innamoratissimi e felici di allargare la loro famiglia con l’arrivo del loro primo figlio. Miranda è già madre di Flynn, nato sette anni fa dal matrimonio con l’attore Orlando Bloom, ex marito della modella fino al 2013 (si erano sposati in gran segreto nel 2010). Con lui la modella è rimasta in ottimi rapporti anche dopo il divorzio. Ora, tra le braccia di Evan è pronta a rivivere l’emozione della maternità. (Continua dopo la foto)

mirandadentro1Il fondatore di Snapchat, come aveva rivelato l’Angelo di Victoria’s Secret all’inizio dell’anno a The Times, è “molto tradizionalista” e i due, che volevano un figlio fin dall’inizio della loro relazione (cominciata nel 2015), hanno però deciso di aspettare le nozze per provare a diventare genitori. “Non avremo figli prima del matrimonio […] quindi stiamo aspettando di sposarci”, aveva dichiarato nell’intervista. Non hanno dovuto aspettare molto, in effetti: il matrimonio, una cerimonia privata e intima, è avvenuto nel maggio scorso nel giardino della loro casa di Los Angeles, alla presenza di sole 45 persone. Lei, bellissima, ha scelto un imponente abito bianco Dior Couture. (Continua dopo le foto)

mirandadentrio mirandadentro2

Come aveva rivelato una fonte anonima a People, si era trattato di “un piccolo matrimonio di cui è stato curato ogni dettaglio. Miranda si è occupata dell’intera organizzazione, sapeva bene quello che voleva”. Nella prima gravidanza, Miranda si era tenuta in forma “praticando yoga e mangiando in modo assolutamente sano, cosa che ho continuato fare anche dopo”. Ecco le sue parole: “Mi sono anche allenata, ho fatto quotidianamente allenamenti di resistenza e alcuni squat, esercizi di questo tipo”. Anche la mattina del giorno del suo matrimonio, la top si è dedicata, insieme a quello che sarebbe diventato suo marito poche ore dopo, a una lunga sessione di yoga. La modella, infatti, è da sempre molto attenta alla cura del corpo e all’alimentazione, ama mangiare solo alimenti sani e naturali.