Gossip

Avete mai visto Sophia, Sistien e Scarlette? Sono le tre stelle di Casa Stallone, nate dal terzo matrimonio di Sylvester con una modella che è ancora sua moglie: eccole

 

La loro prima grande occasione è arrivata a gennaio: sono state loro le “Miss Golden Globes 2017”, ovvero le vallette sul palco dalla celebre cerimonia di premiazione per fare da spalla ai conduttori e consegnare i primi ai vincitori. Queste tre splendide ragazze sono Sophia, Sistine e Scarlet, le figlie di Sylvester Stallone. Sono nate dall’amore con la terza moglie dell’attore, la modella Jennifer Flavin. I due si conobbero sul set del film “Rocky V”. All’epoca, Stallone aveva alle spalle già altri due matrimoni falliti. Il primo, quello con l’attrice Sasha Czack, durò dal 1974 al 1985. Dal loro legame nacque Sage, morto nel 2012. Il secondo matrimonio, invece, fu quello con la collega Brigitte Nielsen. Restarono sposati per due anni prima di lasciarsi. Il loro rapporto scatenò una valanga di pettegolezzi legati a presunti tradimenti da parte di entrambi. Il terzo matrimonio di Stallone dura ancora oggi. I due si sposarono nel 1997 ed è da quell’unione che sono nate le tre bellissime figlie dell’attore. Le tre sorelle sono molto unite e hanno spavaldamente dichiarato alla stampa: “Questo è il nostro momento”. Ecco allora chi sono queste giovani promettenti di cui sentiremo molto parlare nel futuro all’interno del mondo dello spettacolo. La prima è Sophia, ha 20 anni e studia comunicazione all’università della Carolina del Sud. (Continua dopo la foto)

sylvdentro

“Voglio diventare un’imprenditrice e avere una mia linea di moda e di makeup – racconta – Oggi la comunicazione si basa soprattutto sui social media quindi essere riconosciuta è un grande vantaggio. Per esempio, la linea Lip Kit di Kylie Jenner sta sfondando e quindi farmi vedere è importante per me. Mi è sempre piaciuto il teatro e pensavo di voler diventare attrice. Ma quando ho visto il dietro le quinte ho capito che non faceva per me. Devi avere una certa personalità per fare l’attore a Hollywood… “, dice all’Hollywood reporter. Poi c‘è Sistine, ha 18 anni ed è una modella in ascesa. L’abbiamo vista anche sul red carpet dell’ultima Mostra di Venezia. (Continua dopo le foto)

silvdentro1

silvdentro2

Dalle passerelle di Dolce e Gabbana a quelle di Chanel, fino alle copertine di Town&Country e Harper’s Bazaar, la ragazza ha le idee chiare sul suo futuro: “Non credo di essere in grado di recitare. Sono brava a posare perché non devo parlare! Recitare è un dono con il quale uno nasce. Mia madre è una modella e ho sempre sognato diventarlo fin da quando ero bambina”.
L’ultima, invece, è Scarlet che, a 14 anni, frequenta ancora il liceo, non sa cosa farà da grande, ma si è divertita molto a trasformarsi in Miss Golden Globe insieme alle sorelle, alle quali è legatissima. Le tre ragazze, infatti, sono molto unite: “Siamo davvero così come ci fotografano i paparazzi. Bisticciamo tra di noi, ma dopo cinque minuti facciamo pace e continuiamo a scambiarsi messaggi tutto il giorno”, racconta l’ultima arrivata.