Gossip

Avete mai visto il primogenito di Paolo Bonolis? Dei cinque figli del conduttore Stefano è il meno conosciuto. Finché non lo hanno beccato con lei

 

Lui è un conduttore molto amato della tv italiana e da anni ogni suo programma è un successo. Ma pochi telespettatori probabilmente ricordano la sua movimentata vita personale. Paolo Bonolis è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi, conosciuta a Non è la RAI da lui condotta per una stagione. Dal 1997 è legato a Sonia Bruganelli, opinionista televisiva che ha sposato nel 2002 e che gli ha dato altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Pochi però ricordano Stefano Bonolis, il primogenito del noto conduttore. Di lui si sa poco e niente per molti anni finché, nell’estate del 2015, è piombato al centro delle attenzioni di riviste e i siti di gossip. Il motivo? La relazione  tra lui e la Bonas di Avanti un altro, l’esplosiva Paola Caruso. Stefano Bonolis e Paola Caruso sono stati avvistati a Formentera in atteggiamenti molti intimi e da allora il gossip si è scatenato per settimane. La Caruso lo scorso anno ha trascorso le vacanze con la famiglia del conduttore a Formentera, dimostrando di avere un certo feeling con tutti i figli di Bonolis. Se per Silvia, Davide e Adele Virginia (avuti dall’attuale moglie Sonia Bruganelli) è stata una sorta di zia, le attenzioni rivolte al primogenito sono state di tutt’altro tenore. (Continua dopo la foto)

stefanodentrduePoi la loro relazione è finita ed è lei a spiegare perché. La Caruso fa parte del cast fisso di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura dedicato alle persone che vogliono migliorarsi e/o cambiare vita. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Paola Caruso ha fatto il punto della situazione sulla sua vita sentimentale.

(Continua dopo le foto)

stefanodentrouno

stefanodentrotre

L’ex Bonas di Avanti un Altro è ufficialmente single e in cerca di uomo. Ha ridimensionato la storia d’amore che le è stata attribuita con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, affermando addirittura di essere pentita di quel flirt. La showgirl ha poi parlato della sua relazione con Stefano, figlio di Paolo Bonolis: “Non considero la storia dell’estate scorsa con Lucas Peracchi: è durata solo un mese e mi sono pentita di averla vissuto. Poi c’è quella con Stefano, ma era un rapporto a distanza. Ora mi aspetto un incontro giusto, da poter vivere anche nel quotidiano”.

stefanodentro