Famiglia

Avete mai visto il figlio di Vanessa Incontrada? Bullizzata perché “troppo grassa”, la conduttrice se ne frega. Il suo rifugio è la famiglia e, soprattutto, il piccolo Isal

 

Al fianco di Carlo Conti alla conduzione dei Wind Music Award, Vanessa Incontrada è stata presa di mira in rete per il suo aspetto fisico. Alcuni utenti hanno accusato la bellissima Vanessa Incontrada di essere “ingrassata in maniera spropositata” nell’ultimo periodo. Non è la prima volta che la conduttrice finisce nel mirino del pubblico per questo motivo. Anche l’anno scorso, sempre durante le serate dei Wind Music Award, gli haters si erano scatenati in rete con accuse e critiche pesanti oltre che fuori luogo. I commenti sono stati così pesanti e ingiustificati che la giornalista Selvaggia Lucarelli è intervenuta in prima persona attraverso il suo profilo Facebook, pubblicando alcuni screenshot in cui un certo Manuel deride Vanessa, rea – a suo dire – di avere chili di troppo. “Ciao Manuel – scrive la Lucarelli – spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. Per non parlare di come queste critiche verranno assorbite dal figlio di 9 anni. (Continua dopo la foto)

vanedentrookSplendida nel suo fisico mediterraneo, è alta 1 metro e 70 centimetri e pesa 65 chilogrammi. La presentatrice non è sposata ma ha una vita privata serena e gioiosa. Venuta al mondo da padre italiano e madre di origini iberiche, la Incontrada è cresciuta dividendosi fra la Spagna e il Bel Paese. La sua carriera è iniziata quando non era ancora maggiorenne. A 17 anni ha cominciato a fare la modella per poi trasferirsi a Milano. La “rossa” più famosa della televisione italiana oggi è forte dell’affetto della famiglia in questi momenti non piacevoli della sua carriera. (Continua dopo le foto)

vanedentro1 vanedentro

A luglio 2008 è diventata mamma di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Proprio a Follonica, ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, marchio legato anche ad una linea di prodotti di bellezza. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, alla domanda “Farebbe solo la mamma se potesse?”, Vanessa Incontrada ha risposto: “No, lavorare mi piace e non ci rinuncerei. Ci sono tante Vanesse dentro di me e questo mestiere mi permette di vivere tante vite. (…) Se non lavoro, però, non entro in ansia: mi piace immergermi nella vita normale, andare a prendere a scuola Isal, prendere il caffè con le altre mamme”.