Famiglia

Avete mai visto il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Gabriele, che la conduttrice cerca di tenere lontano dai riflettori, ora ha 26 anni e…

 

Maria De Filippi cerca di tenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Nelle sue trasmissioni ama decisamente di più far parlare gli altri di queste cose, ma quando lei stessa si mette a nudo le sue rivelazioni fanno sempre rumore. A Milano, ospite pochi giorni fa dell’evento Il tempo delle donne, ha svelato alcuni retroscena intimi sul suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo: “Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno str***o. […] Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.

(Continua dopo la foto)

gabriele-dentro

Come riporta tvzap.kataweb, Maria afferma comunque di non essere mai stata gelosa. Sull’ipotesi di una sua relazione con un uomo più giovane dice: “Se mi metto con un ballerino di Amici lo so che dopo un anno vado a schiantarmi contro a un palo: se smetto di condurre il programma il ballerino mi pianta. In questo le donne sono più intelligenti”.

(Continua dopo la foto)

gabriele-dentrodue

L’altro uomo della sua vita è il figlio Gabriele, adottato nel 2004 quando il ragazzo aveva 12 anni. La De Filippi ammette di essere stata a tratti una mamma “invadente”, soprattutto nel periodo delle prime esperienze sessuali del figlio:

“Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è? Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

(Continua dopo la foto)

garbiele-dentrouno

Dai racconti di sua madre sembra che Gabriele sia una persona che viaggia spesso all’estero. Ed è proprio la De Filippi a spingerlo a recarsi fuori: “Lo spingo ad andare all’estero anche se gli faccio ben presente che può tornare quando vuole – ha affermato la De Filippi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Non sono come Maurizio, lui finché non lo sente rincasare non dorme”.