Famiglia

Avete mai visto Brandon? Sicuramente no, visto che finora Pamela Anderson lo aveva tenuto nascosto. Ma stavolta lo porta con sé: chi è il figlio 21enne della (irriconoscibile) ex bagnina

 

“Mamma mi ha sempre detto che se seguo il mio cuore e credo veramente in ciò che faccio, il successo e la felicità verranno con me”, ha raccontato il ragazzo. La sua mamma non è una qualunque: parliamo di Pamela Anderson, 49 anni. Il figlio, invece, si chiama Brandon, ha 21 anni ama il surf e spera di diventare attore. L’attrice è sempre stata una mamma presente, di Dylan, 20, e di Brandon, nati entrambi dall’amore, alquanto movimentato, con Tommy Lee. “L’amore che provo per i miei figli è travolgente. Prendendomi cura di loro, osservandoli, ho imparato moltissimo”, assicura lei a Vanity Fair. I due figli ormai sono grandi: cresciuti rimanendo sempre abbastanza lontani dai riflettori, negli ultimi tempi si fanno vedere più spesso in giro e non è raro che la accompagnino sul red carpet. Lo dimostrano anche le ultime foto in circolazione che mostrano il primogenito Brandon cavaliere d’eccezione dell’ex bagnina, oggi molto vicina a Julian Assange. I due hanno partecipato allo Shepherd Conservation Society’s 40th Gala for the Oceans, l’evento a favore della conservazione degli oceani che vede da sempre Pamela in prima linea, a Beverly Hills. (Continua dopo la foto)

pameladentrookMa chi è il cavaliere d’eccezione della Anderson? Brandon, cresciuto con una mamma come lei e un papà come Tommy Lee, batterista della band heavy metal Mötley Crüe (due che si sono sposati 96 ore dopo il primo incontro), è il classico ragazzo californiano: appassionato di surf e sport all’aria aperta, sognando un futuro da attore. (Continua dopo le foto)

pameladentro2 pameladentro1Pochi giorni fa ha fatto discutere molto l’apparizione dell’attrice al festival di Cannes. Bionda, curve mozzafiato e un viso dallo sguardo sensuale, è stata una delle donne più belle e sexy degli anni Novanta. Oggi appare invece col viso gonfio, la fronte spianata e le sopracciglia extra fini. Pamela Anderson sul red carpet ha catalizzato l’attenzione per la sua nuova immagine. E non è affatto piaciuta.