Gossip

Aurora Ramazzotti si è già consolata! Bocciata all’università inglese, è stata costretta a tornarsene in Italia. Ma si è ripresa

 

Aurora Ramazzotti è tornata in questi giorni al centro delle cronache più maligne del gossip. La figlia di Eros e Michelle Hunziker sarà costretta a studiare in Italia e non in Inghilterra come aveva sperato. Non avrebbe avuto abbastanza voti alti o avrebbe comunque fallito i test d’ammissione per entrare nelle università inglesi. Lì, infatti, bisogna avere una media alta per entrare. Poi, presentata la propria candidatura, sarà l’università a scegliere (dopo anche altre prove) se il candidato sia degno dell’istituto. Lei non ci è riuscita, tanto che è stata pizzicata alla Cattolica di Milano insieme alla madre: qui avrebbe ripiegato dopo la bocciatura. Ora, chissà se per consolarsi, Aurora Rammazzotti è volata a Roma. Sul social ha postato uno scatto che la ritrae a Villa Borghese. Accanto scrive: “R(h)ome”. La 19enne ora vive a Milano ma considera la Capitale un po’ come casa sua. Nello scatto condiviso con i follower, Aurora a Villa Borghese sfoggia un look total black con pantaloni, cappotto e una borsa fashion. Unica nota di colore le labbra rosso fuoco. I capelli sono invece tirati indietro e indossa da grandi orecchini che spiccano. A molti fan questa mise è piaciuta parecchio. (Continua dopo la foto)

auroradentro“Pomeriggi infinitamente primaverili… “, si legge nella didascalia che accompagna un altro scatto di Aury baciata dal sole sotto il cielo di Roma. Nella foto non è da sola, si trova in compagnia del suo amico e collaboratore Paolo Stella sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna. Un amico che la accompagna spesso nei suoi giri per le città italiane e che nei momenti difficili le è sempre rimasto accanto.

(Continua dopo le foto)

auroradentro1

auroradentro2

La conduttrice di “X Factor Daily” ha deciso di non rinunciare agli studi e mamma Michelle è felice: “Ormai ha passato la fase adolescenziale – ha dichiarato di recente la Hunziker al settimanale Chi – oggi è una donna determinata, ha capito cosa vuole fare. Sono molto felice. Ha scelto la facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo alla Cattolica di Milano. Io l’ho accompagnata in sede. Ero più tesa di lei. E inoltre, continuerà a Sky, un’azienda che crede molto in lei”.