Video

Aurora e Eros Ramazzotti, il video della loro canzone insieme

aurora-ramazzotti-compleanno

Aurora Ramazzotti è una delle nuove “vip” più longeve. Terminata sulle pagine patinate delle riviste di gossip ancora prima della sua nascita (“merito” di mamma – Michelle Hunziker e papà – Eros Ramazzotti), della giovanissima Aurora si è recentemente parlato per la maturità acquisita e per la decisione di andare in vacanza ad Amsterdam prima, e a vivere a Londra poi.

Leggi anche: Michelle Hunziker, prima foto dopo la nascita della piccola celeste

Proprio in questi giorni, anche in virtù della crescente popolarità di Aurora, sul web sta rigirando un video che ritrae una piccola Aurora Ramazzotti alle prese con una canzone. Un filmato nel quale Aurora canta “Per me per sempre”, con la stessa genuinità e dolcezza che farebbe qualsiasi bambina che sta condividendo qualcosa con il suo genitore per le prime volte.

aurora-eros

Un filmato davvero tenerissimo che, in fondo, è comune a tutti, vip o meno vip. Quante volte ci è capitato di guardare con simpatia e dolcezza l’euforia che i bambini provano quando sperimentano – per la prima volta nella loro vita – qualcosa che riguardare anche i propri genitori? Si pensi – ad esempio – alla prima gita fuori porta con i genitori, alla visita all’ufficio del papà e della madre, e alle tante esperienze facilmente ricreabili, giorno dopo giorno, in un percorso di crescita condivisa.

Leggi anche: Le nozze di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi, le foto del fatidico si

Ebbene, il video in fondo è proprio questo. Un filmato che testimonia una scoperta, un momento di unione e condivisione, un sentimento di grandissima dolcezza ed empatia che solamente il rapporto tra una figlia e un padre può generare. Un filmato che oggi vogliamo condividere con tutti voi, nella speranza che possa essere di vostro gradimento, e che possa contribuire – ancora una volta – a riflettere su quanto proondo possa essere il patrimonio relazionale tra due persone come un padre e una figlia.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti festeggia la maturità con la madre

E voi che ne pensate? C’è qualche momento particolare della vostra infanzia che ricordate con particolare affetto? C’è qualche istante che ritenete fondamentale nella vostra crescita di bambini/e?