Gossip

“Auguri amore…”. Tomaso Trussardi compie 34 anni e da Michelle Hunziker arriva una sorpresa davvero speciale che scioglie i fan

 

“Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo”. È la dedica di buon compleanno che Michelle Hunziker riserva a Tomaso Trussardi, che compie 34 anni. Mentre su Facebook appare un ‘Auguri my love. Ti amo’, si Instagram la foto del marito della conduttrice con le figlie. Insomma, la showgirl approfitta di tutti i suoi profili social per fare gli auguri al suo uomo. Accanto ai messaggi, fotografie in bianco e nero che lo immortalano insieme alle loro figlie Sole e Celeste. Non si finisce mai di festeggiare in casa Hunziker-Trussardi. Dopo la festa per i 40 anni di Michelle, per i 20 di Aurora Ramazzotti e il compleanno della piccola Celeste, ora tocca a Tomaso spegnere le candeline. Ma è sul profilo social di Aurora Ramazzotti che si scorgono i dettagli dei festeggiamenti avvenuti in un ristorante di Bergamo. Tomaso è alle prese con tre candeline poste su una bella torta di frutta. Michelle invece sull’Instagram-story posta una foto con un cuore: all’interno ci sono le iniziali M e T. Pochi giorni fa in un’intervista Michelle ha detto che sta pensando a un altro figlio e Tomaso gongola. Dopo la Porsche rosa, ricevuta da Michelle per i suoi 40 anni, ancora non si sa quale regalo abbia riservato lei a lui. Intanto, la coppia sta vivendo una storia d’amore magica. Ed inizia a pensare di allargare la famiglia. (Continua dopo la foto)

michelledentro Dopo Aurora, la primogenita 20enne nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste, avute nel 2013 e 2014 dall’attuale marito, la showgirl ha annunciato di voler aver un altro bambino. “Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età: mi sono data ancora due o tre anni, poi basta”, ha rivelato ai giornali di gossip nelle scorse settimane. (Continua dopo le foto)

michelledentro1

michelledentro2

Non appena la più piccolina, Celeste, sarà un po’ cresciuta proveranno ad allargare la famiglia: “Aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino”.