Famiglia

“Auguri, amore mio!”. Lei è Mia, la biondissima figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Qui era ancora una cucciola, ma ha appena compiuto 5 anni. Guardate com’è cresciuta!

 

“Auguri, amore mio!”. Alessia Marcuzzi condivide con i fan le immagini del compleanno di Mia. La figlia, avuta con Francesco Facchinetti, ha appena compiuto 5 anni. A festeggiarla le amichette, tutte prese a ballare la hit dell’estate “Andiamo a comandare”, e la nonna 94enne. “La mia nonna e’ la numero unoooo! 94 anni e ce se magna a tutte!”, scrive la Marcuzzi.

(Continua dopo la foto)

mia.-dentroojk“Come poteva mancare @rovazzi ? Guardate Mia ( l’ultima a destra) che fa un movimento di spalle tutto suo…anzi un movimento solo di testa”, scherza ancora la conduttrice. “. La hit di Rovazzi è arrivata fino alla piccola Mia, che già nelle settimane scorse era finita sui giornali perché, al comando di un gommone, la cantava a squarciagola insieme a mamma e zia Micaela Calabresi Marconi, sorella di Paolo.

(Continua dopo la foto)

mia-dentro

La conduttrice era in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, la sorella di lui, i genitori e ovviamente la piccola Mia. Un’estate trascorsa a tutto amore quella di Alessia Marcuzzi, che presto tornerà in televisione, si vocifera, con la nuova edizione de L’isola dei famosi. Avrebbe dovuto condurre anche il Grande Fratello Vip, ma alla fine la conduzione è passata a Ilary Blasi.

(Continua dopo la foto)

mia-dentrotre

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile nuova gravidanza, che però Alessia Marcuzzi ha smentito in partenza, affermando che la piccola Mia e il figlio più grande, Tommaso, non sono ancora pronti per un fratellino. Per questo motivo lei e il marito Paolo Calabresi Marconi aspetteranno ancora un po’ prima di fare un figlio: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare” ha spiegato in un’intervista. “Loro non sono ancora pronti. Sono attaccatissimi a me, e aspetto che mi facciano capire quando sarà il momento giusto”, ha concluso.

mia-dentrouno