Famiglia

“Asia è vittima di cattiverie ingiustificabili…”. Grande Fratello Vip, il fratello di Antonella Mosetti lo dice pubblicamente: lo zio è preoccupatissimo

 

“Sono allibito: un conto sono le critiche costruttive, altro sono le offese gratuite che in questi giorni sto leggendo. Sul profilo Instagram di Asia in particolare, sto assistendo a una vera e propria invasione di offese e insulti irripetibili”. Tra i concorrenti più chiacchierati all’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è la coppia formata da Antonella Mosetti e dalla figlia Asia Nuccetelli. Ebbene, visto dalle chiacchiere si è passati agli insulti – anche piuttosto pesanti – il fratello della Showgirl, Massimiliano Mosetti, che sta gestendo i profili social della nipote e di Antonella durante la loro permanenza al GF, contattato da Leggo è costretto a intervenire pubblicamente a difesa delle due. Un antefatto necessario per comprendere come si sia generato l’ennesimo putiferio intorno al reality: madre e figlia, dopo la diretta di lunedì sera, sono finite sotto attacco sui social soprattutto a “causa” dell’amicizia che Asia ha stretto con Andrea Damante ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis.

(Continua dopo la foto)

asia-dentro “Prima di lunedì non sapevo nemmeno chi fosse Giulia De Lellis – prosegue – ma dopo la sua sfuriata si è scatenato l’inferno. È importante sottolineare che non sto accusando nessuno, sto solo registrando una situazione potenzialmente pericolosa. Asia ha vent’anni, è ovvio che stringe amicizia con i concorrenti più vicini alla sua età, ma quando uscirà dalla casa e leggerà tutti questi insulti come pensate possa reagire? Sono arrivati messaggi di una cattiveria e crudeltà ingiustificata. E la cosa che mi preoccupa di più è che spesso dietro questi nickname si nascondono dei minorenni che non si rendono conto della gravità delle loro azioni. Si è creato un movimento pericoloso che posso solo chiamare cyber bullismo”.

(Continua dopo la foto)

asia-dentrouno

Lo sfogo del fratello di Antonella continua: “Sono offese gratuite fatte – dichiara – per il puro gusto di spargere veleno senza motivo. Quello che sta accadendo ad Asia avviene quotidianamente ad un sacco di ragazzi e io sono preoccupato. Soprattutto sento di lanciare un messaggio a tutti, abbassiamo i toni! Invece di buttare benzina sul fuoco con proclami di vario genere, facciamo in modo che i concorrenti all’interno della casa possano godersi la permanenza serenamente e senza ulteriori drammi”.

asia-dentrodue