spray snellente
Notizie

Arriva lo spray ad effetto snellente da vaporizzare direttamente sui vestiti

spray snellente

Lo spray ad effetto snellente da vaporizzare direttamente sui vestiti, rappresenta il nuovo traguardo  della cosmesi che promette di alleggerire la silhouette di molte donne … e anche di molti uomini, in modo semplice e veloce. Senza alcuno sforzo. Addio lunghe sedute di esercizi in palestra, addio creme e massaggi di ogni sorta da applicare e da eseguire più volte al giorno: adesso basta prendere il miracoloso spray, agitarlo e spruzzarlo direttamente sui vestiti e il gioco è fatto.

Il prodotto del tutto innovativo, nasce dalle ricerche della Derma Institute, e si presenta come un cosmetico anticellulite e rassodante che impiega la tecnica delle nanotecnologie. L’impiego delle nanotecnologie permette di racchiudere in principio attivo in micro-vescicole lipidiche in grado di legarsi ai tessuti, ma che al contempo, sono in grado di penetrare nella cute, anche attraverso gli abiti.

Le sostanze contenute nello spray mostrano un alto potere d’azione, ma non danneggiano in alcun modo i vestiti su cui vengono spruzzati. Una volta applicato il prodotto, esso verrà rilascio in modo continuo durante le diverse ore della giornata e non perderà la propria efficacia, neppure dopo i lavaggi.

I principi attivi del cosmetico sono: caffeina, pungitopo, edera, carnitina, escina e una molecola peptidica di ultima generazione. Questi insieme di elementi, sono in grado di ostacolare la formazione di cuscinetti, contribuendo ad aumentare la microcircolazione cutanea. Inoltre, grazie ai suoi principi  rassodanti, lo spray agisce contro il rilassamento e l’atonia.

D’altronde, l’effetto brucia grasso di alcune sostanze come caffeina, in grado di promuovere il catabolismo dei grassi, in modo da aiutare a perdere peso, è già noto da tempo. Ma pensare che un giorno tali proprietà venissero trasferite sui tessuti … è roba da far rabbrividire i nostri bisnonni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *