Concepimento

“Arriva il quarto figlio”. Zitta zitta, la bella Ilary Blasi fa impazzire il gossip. La notizia vola subito dopo la sua apparizione a Sanremo con Francesco Totti

 

È tornato in onda “Le Iene Show” con due puntate settimanali in prima serata su Italia 1. Dopo il successo della conduzione del Grande Fratello, Ilary Blasi è tornata come sempre al timone del programma. Alla conduzione dell’appuntamento domenicale ci sono infatti Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi. Dal 15 febbraio, tutti i mercoledì, torna però la ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. La conduttrice, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, si divide come sempre fra lavoro e famiglia. Il settimanale “Diva e donna” l’ha pizzicata mentre passeggia e coccola la sua terzogenita, Isabel, che il prossimo 10 marzo compirà il primo anno d’età. La coppia ha altri due figli, Cristian e Chanel e, secondo la rivista, sarebbe in progetto il quarto erede. Ilary è sposata da 11 anni con Francesco, capitano e bandiera della squadra della Roma. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Ilary e Totti hanno 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. (Continua dopo la foto)

ilarydentro Il destino, se non lo sapete, ha giocato un curioso sgambetto al campione: nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene nel 2007. Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

(Continua dopo le foto)

ilarydentro1ilarydentro23Le Iene intanto compiono 20 anni. Ilary Blasi ne è il volto femminile. Nuovamente in onda su Italia 1, per lei è il decimo anno. La iena Nadia Toffa l’ha definita «la nostra mamma». E la conduttrice alla Stampa risponde così: «Ma se sono la più giovane… La mia colpa è avere sempre fatto tutto troppo presto: un figlio a 24 anni, un altro a 26, a metà del percorso delle Iene a 35 anni. E dentro ti senti sempre quella: io poi mi sono fermata a 27 anni». Ma ora pare proprio che abbia ripreso!