Bambino

Aron è il figlio di Aida Yespica: ha 9 anni ed è uno splendido bambino pieno di riccioli. Dopo vari fallimenti amorosi, ora la showgirl è di nuovo innamorata ed è pronta per il secondo bebè

 

“Sì, mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere”. Aida Yespica si confida con il settimanale Nuovo, ammettendo che sì, vorrebbe diventare nuovamente mamma e regalare al figlio Aron un fratellino o sorellina con cui giocare. La showgirl venezuelana, da qualche tempo legata sentimentalmente all’imprenditore Enrico Romeo, lo ammette senza remore. Ma parla anche delle sue vecchie storie d’amore: con il suo ex compagno, il calciatore Matteo Ferrari, l’ex isolana ha mantenuto un legame solido per preservare la serenità del pargolo di casa. “È un rapporto molto bello, sono molto uniti. Questo è quello che conta di più. Matteo c’è sempre stato. Quando si è genitori, la cosa più importante è che i bambini siano felici e tranquilli. In passato ha sofferto tantissimo per amore, ma nonostante le scottature ha deciso di vivere senza ansie questa nuova relazione: “Tengo i piedi per terra. Io mi do sempre molto quando vivo una storia d’amore e a volte rimango scottata. Ora lascio che le cose vadano come devono andare, in tutta tranquillità”. (Continua dopo la foto)

aidadentroNel suo passato c’è anche un matrimonio, quello con l’avvocato Leonardo Gonzales, durato solo un anno. Aida non ha intenzione di bruciare le tappe con quello che considera l’uomo della sua vita ma ha capito che non è quello il modo per far funzionare i rapporti: “Prima è importante conoscersi bene, fare le cose con calma. Una volta pensavo che a contare fosse l’abito bianco con l’anello, ora non più. Adesso l’importante per me è stare bene e far funzionare il rapporto”. Da qualche tempo Aida Yespica, terminata la sua relazione col finanziere Robert Jenkins, come accennato sopraha ritrovato l’amore assieme all’imprenditore italo-svizzero Enrico Romeo. (Continua dopo le foto)

aidadentro1 aidadentro2

Tra i due la passione è al top: “Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l’altra notte dalla stanza dell’hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato – fa sapere la rubrica “Milanospia” di “Dagospia” – l’imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…”.