Donna

Antonella Clerici, a 54 anni non ha dubbi: “Cambio vita per amore!”. La conduttrice lo ha deciso per tenersi stretta Vittorio Garrone

 

Grazie a lei si riaccendono i riflettori del Teatro Ariston. Dal 16 marzo su Raiuno è in programma la prima edizione di “SanremoYoung”, il nuovo teen talent condotto da Antonella Clerici in cinque serate e che si concluderà con la finalissima del 16 marzo. A Sanremo, sul palcoscenico più importante per la musica italiana si esibiranno 12 giovanissimi concorrenti, tutti nati nel nuovo millennio. I cantanti, selezionati dalla commissione artistica – composta dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, dal maestro Diego Basso e da Antonella Clerici -, sono Alexéf, Matteo Markus Bok, Leonardo De Andreis, Luna Farina, Elena Manuele, Bianca Moccia, Ouiam, Eleonora Pieri, Raffaele Renda, Rocco, Sharon e Zaira. Ed è proprio in questo momento molto felice della sua vita che, oltre ai successi professionali, la Clerici si gode anche quelli personali. Innamoratissima di Vittorio Garrone, il rapporto con l’imprenditore va alla grande. Tanto che a Oggi confessa: “Per lui cambio vita”. (Continua dopo la foto)

antodentroE quando lo dice non esagera affatto: “Io e Vittorio stiamo valutando il progetto di vivere insieme, Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma”, spiega ancora la conduttrice. Insomma, è necessario che lei traslochi al Nord anche perché vuole stare accanto al compagno, Vittorio Garrone. (Continua dopo le foto)

antodentro1 antodentro2“Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani – continua la presentatrice -. Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle (avuta dall’ex compagno Eddy Martens, ndr), le dinamiche della vita di coppia… Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti”. E si è data già una scadenza: il prossimo settembre: “Assolutamente sì, lì nei paraggi vivono anche mio padre e mia sorella. Secondo me tutto si deciderà entro giugno, con la scadenza del mio contratto in Rai”.