Gossip

Al matrimonio dell’amica si lancia per prendere il bouquet. Anna Tatangelo pensa alle nozze?

Sposina entro un anno, o almeno così vuole la tradizione. Anna Tatangelo ha preso al volo il bouquet al matrimonio di una sua cara amica a cui ha partecipato pochi giorni fa e, subito dopo, ha pubblicato la divertente sequenza fotografica su Facebook.

(Continua a leggere dopo le foto)anna1

“Quel momento in cui la sposa ti dice: ‘Dai, tutte in gruppo per il lancio del bouquet’ e tu fai la vaga – ha scritto – Ma poi ti lanci e lo prendi”. E a giudicare dal tuffo, la cantante avrà avuto davvero voglia di prenderlo quel bouquet…

Nozze in vista? Dopo 10 anni d’amore e un figlio, Andrea, stavolta Gigi D’Alessio, che da tempo ha divorziato dalla sua ex moglie, non ha più scuse…

anna2Ultimamante Anna aveva confessato ai media di aver avuto un passato da ragazza insicura e di essersi rifatta il seno per sentirsi più femminile. “Gigi prima dell’intervento mi disse che per lui stavo bene come ero. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

La decisione di ricorrere al bisturi per aumentare il seno risale a qualche anno fa: “Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così, il consenso degli altri è fondamentale, non importa il mestiere che si fa. Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno stimolata a migliorare, ma anche ferita. Mi impegnavo al massimo, eppure c’era sempre una ragione per storcere il naso: per il look considerato inadatto alla mia età, il mio atteggiamento o troppo timido o distaccato, o persino altezzoso”.

anna3“A neanche vent’anni, la tua sicurezza è messa a dura prova – ha confessato ancora la cantante -Tentavo di cambiare per avvicinarmi a quello che pensavano gli altri si aspettassero da me. Finché, a un certo punto, ho tolto il freno a mano e mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare. E finalmente ho iniziato a divertirmi”.