Famiglia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la saga continua. La figlia di lui, Ilaria, aveva accusato la matrigna di essere “un diavolo”: ora sui social sono arrivate le scuse. Ma non è come sembra

 

È partito tutto da una nota congiunta inviata all’Ansa a fine luglio scorso per chiedere rispetto della privacy in un momento no. Poi è arrivata l’intervista della cantante di Sora rilasciata a Vanity Fair nel numero uscito in edicola lo scorso 14 marzo e la situazione si è fatta nettamente più chiara: tra i due artisti sembra proprio finita. La storia d’amore, dunque, sembra proprio arrivata al capolinea, ma “non c’entrano terzi – prosegue la Tatangelo – Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”. In che senso ‘rumore’? “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”. E quello è stato l’inizio della fine. (Continua dopo la foto)

dentro2Uscita questa intervista, ha fatto scalpore il commento della figlia di Gigi, Ilaria, che su Instagram ha scritto un post al vetriolo contro la Tatangelo, paragonata addirittura a un diavolo e definita bugiarda perché, dice Ilaria, non ha mai accettato i figli di D’Alessio. Ma in questo turbinio di parole forti e accuse pesanti, a mettere ancora più pepe su questa storia ecco una nuova indiscrezione sulla ex coppia lanciata da Dagospia. Stando al sito di Roberto D’Agostino, tra Gigi e Anna adesso spunterebbe una fan: “A Napoli gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1Ora una nuova puntata: proprio Ilaria D’Alessio è tornata nuovamente sulla questione sollevata in settimana e che ha visto al centro delle polemiche Anna Tatangelo. La cantante, per anni legata a Gigi D’Alessio, è stata accusata proprio da Ilaria D’Alessio di essere “davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia”. Oggi la figlia di Gigi D’Alessio e della sua ex moglie ha pubblicato un nuovo post su Instagram, stavolta dai toni pacati: un post di scuse. “La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti”. In ogni caso, il post della discordia era stato rimosso da Instagram perché ritenuto non conforme agli standard del social. Insomma, le scuse non sembrano poi così spontanee…