Famiglia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che bomba! Dopo l’annuncio della crisi, alla cantante sono stati attribuiti diversi flirt. Lei ha sempre negato. Ora il colpo di scena

 

Ritorno di fiamma per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Il settimanale Chi rivela in esclusiva che la coppia è pronta a riconciliarsi. Tre mesi dopo l’annuncio di crisi, i due cantanti avrebbero deciso di tornare sui propri passi. Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, il riavvicinamento della coppia sarebbe avvenuto in modo graduale, prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare la rottura. Alcuni amici dei due artisti hanno inoltre rivelato che presto la riconciliazione sarà comunicata ufficialmente con una nota stampa. I due cantanti hanno trascorso l’estate separati. La Tatangelo in più di una occasione ha dichiarato di stare bene da sola, mettendo al primo posto l’amore per il figlio. La cantante di Sora ha anche dovuto smentire vari flirt che negli scorsi mesi le sono stati attribuiti. Ora però il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che Gigi e Anna sono tornati insieme e che molto presto diffonderanno un altro comunicato. Una nota che avrà toni ben diversi da quelli dello scorso luglio: annunceranno di aver ritrovato l’armonia di coppia. (Continua dopo la foto)

annadentro2

All’inizio dell’anno si parlava anche di fiori d’arancio ma poi con lo giungere della bella stagione è arrivata la notizia della crisi. Ora il nuovo avvicinamento. Nessun terzo incomodo, dunque. Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni avevano vociferato di una complicità tra la Tatangelo e il cantante Giovanni Caccamo. Solo chiacchiere, a quanto pare: Anna e Gigi sarebbero pronti a ricominciare da dove avevano interrotto, pronti a investire di nuovo su un amore lungo undici anni.  (Continua dopo le foto)

annadentro1 annadentro

D’Alessio è stato di recente ospite di Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan”. Un bambino gli ha chiesto: “Hai una persona a cui confidi i tuoi segreti?”, e Gigi ha risposto annuendo, senza però svelare nessun nome. Bonolis e i bambini hanno però insistito nel voler sapere l’identità di questa persona, e il cantante napoletano ha affermato che si riferiva a sua mamma, verso la quale confida ogni giorno tutti i suoi segreti più reconditi, anche se ora non c’è più. A tali parole, Gigi ha ricevuto l’applauso del pubblico e di tutto il parterre di bambini.