Fotogallery

Anna Tatangelo è alle prese col suo primo film. La 29enne compagna di Gigi D’Alessio, per riposarsi dalle fatiche del set… Guardatela!

 

“@un_natale_al_sud ?..#momentidipausa #☀️#puglia”. Anna Tatangelo, più in forma che mai, mostra tutte le sue grazie su Instagram. L’estate è finita settimane fa eppure eppure lei continua a regalare sensuali bikini. La cantante di Sora è attualmente sul set di Natale al Sud, cinepanettone che la vedrà sbarcare in sala al fianco di Massimo Boldi. Tra un ciak e l’altro, ha approfittato del caldo sole di Puglia per indossare uno degli ultimi bikini del 2016. Fisico da urlo per la compagna di Gigi d’Alessio, con degli addominali sbalorditivi che hanno sollevato moltissimi apprezzamenti tra i suoi fan. Alcuni scrivono: “Dio che bella”, “Senza parole”, “Beato Gigi”… Ma alcuni criticano. “Sempre fine e assolutamente nature” oppure  “Anna sei bellissima…non c è bisogno tu stia lì sempre a mostrare…dai suu”.  E molti si ripropongono di andarla a cercare a Polignano, dove sta girando.

(Continua dopo la foto)

atangelo-dentro

Questo film segna il debutto della Tatangelo al cinema. Mamma 29enne fisicamente perfetta, 10 anni fa ha iniziato la storia d’amore con D’Alessio, seguita nel 2010 dalla nascita di Andrea. E proprio la love story col cantautore parneopeo le ha sicuramente regalato molta fama.

(Continua dopo la foto)

anna-dentrouno

Natale al Sud, in uscita ovviamente prima delle feste, è diretto da Federico Marsicano e vede sul set anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa e Paola Caruso, Bonas di Avanti un Altro , anche lei al suo esordio in qualità d’attrice.

anna-dentrodue