Vita di coppia

Anna Tatangelo, che compleanno (anomalo)! La cantante compie 31 anni ma i festeggiamenti sono tutt’altro che glamour: sempre abituati a vederla super sexy e (poco) vestita, questa volta si mostra così

 

“Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola”. Così scriveva Anna Tatangelo su Instagram per festeggiare la fine del 2017 e l’arrivo del 2018: “L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa”, aveva concluso. Proprio lei ha appena compiuto 31 anni e ha scelto un compleanno casalingo tra le mura domestiche in tuta e maglietta. A portarle la doppia torta di compleanno il figlio Andrea, che ha poi incitato la mamma: “Esprimi un desiderio!”. Nella clip pubblicata su Intagram la cantante appare commossa dal gesto, ma con un sorriso un po’ tirato in viso. Colpa della stanchezza o della lontananza da Gigi? (Continua dopo la foto)

annadentroLui aveva detto “non ci siamo mai lasciati”, cercando di mettere a tacere le voci di crisi. Ma non c’è nessuna traccia di Gigi D’Alessio nel giorno del compleanno di Anna Tatangelo: la cantante compie 31 anni e festeggia con il figlio Andrea.Non solo il compagno non c’è, mancano anche messaggi social per lei. Un filmato che alimenta le voci che la crisi fra loro sia più profonda di quanto sostenuto da lui. (Continua dopo le foto)

annadentro1 annadentro2
La scorsa estate, in una nota congiunta all’Ansa, la coppia aveva annunciato ufficialmente la rottura. Qualche mese più tardi D’Alessio era tornato sui suoi passi assicurando: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca…e”. Il 2018, però, Anna l’ha iniziato in solitaria. Su Instagram la cantante ha infatti escluso Gigi dal collage dei migliori scatti del 2017 e da molto tempo ormai non c’è più traccia di lui sul suo profilo social. Intanto, lei non rinuncia agli scatti sexy: nel giorno del suo compleanno non solo torta. Per festeggiare anche uno scatto allo specchio, mentre si trucca, con tatuaggio in mostra.