Famiglia

Angelina Jolie, colpo di scena: “Non c’è niente di bello nell’essere single”. La star ci ripensa e blocca il divorzio. Con Brad Pitt si sono addirittura incontrati

 

Sono stati insieme 12 anni, anche se si sono sposati solo nel 2014. Brad Pitt e Angelina Jolie lo scorso settembre hanno sconvolto il mondo annunciando il divorzio: una notizia che ha fatto molto scalpore, soprattutto se si pensa che la coppia ha sei figli. Pare che il problema fosse l’abuso di alcool da parte di Brad, come lui stesso ha confessato in un’intervista. Poi ha anche dichiarato: “Ora so cosa vuol dire “Se ami qualcuno, lascialo libero”. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio”. Anche lei aveva ammesso di soffrire moltissimo per la separazione e, secondo una notizia riportata da La Repubblica, ad agosto avrebbe interrotto le procedure legali per ufficializzare il divorzio. Ora lo domanda è divorziano o no? La situazione è più complicata del previsto. Dopo dieci anni e sei figli insieme, è dura per i Brangelina separarsi. In questi giorni è arrivata un’ulteriore notizia dai tabloid inglesi: Ian Halperin, il biografo ufficiale della coppia, ha affermato che qualche settimana fa i due si sarebbero incontrati e ci sarebbe stato l’inizio di una riconciliazione. Stando alle ultime news che arrivano da Hollywood, sarebbe stata l’interprete di Lara Croft ad aver messo un freno a mano sulle pratiche della separazione. (Continua dopo la foto)

US actress Angelina Jolie (2R), accompan

Un anno dopo l’annuncio dell’addio, la figlia di Jon Voight avrebbe avuto un ripensamento, dovuto per lo più ai problemi risolti del marito. Brad, infatti, è riuscito a superare il vizio dell’alcol: svolta che avrebbe portato Angelina a ripensare a questa lunga storia d’amore e a dare una seconda chance al collega. Ma in realtà Pitt non sarebbe così interessato come sembra, anzi. Pare che l’ex di Jennifer Aniston sia più propenso che mai a rifarsi una vita lontano dalla Jolie, conosciuta nel 2005 sul set cinematografico di Mr & Mrs Smith. (Continua dopo le foto)

World War Z - World Premiere - Inside Arrivals

ANGDNTRO1

“I progressi fatti nelle ultime settimane non sono stati abbastanza. Brad vuole riprendere il controllo della sua vita, senza avere Angelina intorno” fa sapere una fonte vicina alla coppia al magazine In Touch Weekley. “Pitt ha chiesto al suo avvocato di accelerare le pratiche del divorzio. È pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza” si legge ancora sulla rivista americana. La pensa diversamente la Jolie che in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi molto sola e di non riuscire ad accettare fino in fondo questa nuova situazione che le ha causato anche la paralisi di Bell. “Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. È difficile” ha spiegato la Jolie. Proprio per il bene dei figli Angelina Jolie e Brad Pitt sembra stiano seguendo un percorso spirituale che comprende anche sedute psicologiche, ma pare solo per affrontare al meglio il divorzio e per non far pesare sui figli i problemi che ne deriveranno. “Il mio equilibrio sono i miei figli straordinari” ha detto la Jolie.