Donna

Angelina Jolie, che bomba! Dopo le accuse di maltrattamento rivolte a Brad Pitt, parole così da lei nessuno se le sarebbe aspettate

 

Angelina Jolie stupisce tutti. Sono passati ormai 5 mesi dal giorno in cui Angelina Jolie, una delle star più amate di Hollywood, ha voluto separare la sua strada da quella del marito, il collega Brad Pitt. E ora, dopo tanto silenzio, torna a parlare di Brad Pitt. E lo fa lasciando tutti a bocca aperta, perlomeno quanti si aspettavano toni duri, sulla falsariga delle notizie uscite nei giorni successivi al divorzio più chiacchierato di Hollywood. L’occasione è stata la sua visita in Cambogia per presentare il nuovo film, First They Killed My Father, che racconta dei soprusi della dittatura dei Khmer nel Paese asiatico. Oltre ai tanti fotografi curiosi di vederne il volto e lo sguardo dopo il lungo periodo di isolamento, l’hanno raggiunta anche i microfoni della BBC, ai quali ha confessato com’è stato lasciare l’uomo più bello del mondo e il padre dei suoi figli. “Non voglio dire molto su questo – esordisce – a parte che è un periodo difficile e che noi siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia supereremo questo periodo e saremo, speriamo, una famiglia più forte”. Ma poi qualcosa la dice: “Sono mesi davvero duri” ha ammesso alla tv pubblica britannica. “Ma sono in tanti a trovarsi in una situazione simile alla mia… tutta la mia famiglia sta passando un brutto momento. Ora il mio pensiero principale sono i miei bambini, i nostri bambini” ha specificato poi. E spiegando la correzione del “miei” col “nostri”: “Con Brad saremo per sempre una famiglia”. (Continua dopo la foto)

angFrasi tutt’altro che scontate per chi ha lasciato il proprio marito dopo averlo accusato di “maltrattamento” verso i figli (Brad, secondo le cronache, avrebbe sgridato con troppa veemenza il maggiore, Maddox, durante un volo che stava riportando i Pitt a Los Angeles). Inoltre, i due coniugi si sarebbero successivamente scontrati anche sull’affidamento di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

(Continua dopo le foto)

ang1angcop“Sto cercando un modo per far sì che da questa vicenda possiamo uscirne più forti e più uniti” ha detto poi la Jolie alla BBC. L’attrice è volata in Asia assieme ai figli, dei quali ha ottenuto la custodia esclusiva. Ma, stando alle sue parole, questo non impedirà all’ex marito di occuparsi ancora dei 6 e di considerarsi a pieno diritto parte della sua famiglia.