Donna

“Ancora più bella!”. Dimenticatela così: questa ragazza è l’unica figlia di Michael Jackson. Paris ha appena compiuto 20 anni ed ha stravolto il suo look

 

Il 4 aprile ha compiuto 19 anni e ormai è lanciatissima nel mondo della moda. Per l’occasione indossava un colorato vestito anni ’60 firmato Emilio Pucci, ha festeggiato in un elegante club di Hollywood circondata da tutti i suoi parenti – tra cui suo fratello Prince Jackson, un anno più grande di lei – e tanti amici vip. Felice della splendida serata, Paris Jackson ha pubblicato le foto sul suo account Instagram. Non mancava naturalmente la sua amica Paris Hilton, accompagnata dal fidanzato Chris Zylka e dai suoi genitori, Rick e Kathy Hilton. Erano presenti al compleanno anche Ashlee Simpson e suo marito Evan Ross, figlio della famosa cantante Diana Ross, e Chris Brown. Paris Jackson, l’unica figlia femmina di Michael Jackson. Paris e Prince Michael sono figli di Michael e Debbie Rowe, l’infermiera che lavorava nello studio del dermatologo di Michael, il dottor Arnold Klein. Debbie e il re del pop sono restati sposati per tre anni senza mai condividere la stessa casa e hanno scelto di chiamare la bambina Paris perché è stata concepita nella capitale francese. Anche se la pelle chiara e gli occhi azzurri della bimba hanno sempre insospettito e qualcuno ha indicato come padre biologico il dermatologo stesso o l’attore Mark Lester: “Io mi considero nera”, ha dichiarato lei. (Continua dopo la foto)

dentro4

“Mio padre mi ha sempre detto di ricordarlo e di essere orgogliosa delle mie origini. Visto che non mi ha mai mentito, gli ho creduto”. Il fratellino Prince Michael II, detto Blanket, 14 anni, è nato da una madre surrogata. Solo quando Michael è morto, Paris ha cominciato a fare qualche ricerca online e ha scoperto dell’esistenza della madre Debbie che, fino a quel momento, non aveva mai frequentato. Il fratello Prince continua a ignorarla mentre la ragazza è molto vicina alla mamma che ha un cancro al seno e, da ottobre, è in chemioterapia. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro1 dentro

Di certo, non è il tipo di ragazza che si spaventa di un cambiamento di look: Paris Jackson,  modella e influencer, ha cambiato colore, lasciando il classico biondo per una chioma sui toni del rosa. Si è presentata così ai quarti Annual Fashion Awards di Los Angeles: ciocche rosa e viola e abito militare con un tocco di pizzo. Paris ha posato insieme all’amico Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, che invece ha scelto un completo gessato monospalla, e sembra che alla serata si sia divertita molto.