Famiglia

“Ancora non ci credo”. Enrique Iglesias stavolta cede ai social: sempre molto riservato, posta ben due foto con i gemellini Nicholas e Lucy. E il cantante non è mai apparso così sexy: è boom di like

 

Sempre piuttosto riservato in fatto di vita privata, sorprende che negli ultimi giorni abbia condiviso su Instagram addirittura due diverse foto dei suoi bambini. Dopo lo scatto che lo mostra mentre guarda in televisione la partita di Champions League Liverpool- Roma insieme ai gemelli, eccolo in una nuova foto che lo ritrae mentre tiene in braccio uno dei piccoli. Enrique Iglesias, 43 anni l’8 maggio, pubblica sui social una doppia immagine che lo ritrae coi suoi tesori, nati quattro mesi fa dalla lunga relazione con la campionessa di tennis Anna Kournikova, 36. Accanto a una delle due foto il cantante scrive: “Ancora non ci credo che sei mio”. Lo scatto su Instagram totalizza in pochissimo tempo quasi un milione e trecento mila like. Lo scorso marzo durante un concerto a Budapest Iglesias ha espresso tutta la gioia di essere diventato genitore e per la prima volta ha parlato pubblicamente dei gemelli: “Sono diventato padre 12 settimane fa – ha detto – e posso assolutamente dirvi due cose: amo i miei bambini! Li amo molto”. (Continua dopo la foto)

dentro2I gemelli Nicholas e Lucy hanno completamente rubato il cuore di Enrique Iglesias. Il cantante sembra essere a suo agio nei panni del papà. Enrique ha parlato anche della compagna: “In realtà – ha aggiunto – amo tre cose: amo la mia ragazza e sono davvero felice di essere qui questa sera. Questo grazie alla vostra lealtà”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentroAnna ed Enrique hanno mantenuto non solo la nascita dei bimbi, ma anche la gravidanza dell’ex tennista sotto il più stretto riserbo. I due, infatti, sono discretissimi e fanatici assoluti della privacy: scorrendo il profilo della Kournikova, le apparizioni di Enrique si contano sulle dita di una mano, e ancora meno avviene, viceversa, su quello del cantante. Tantissime, invece, le immagini con i loro amatissimi cani, che si portano sempre, anche in barca, durante le loro vacanze e ai quali entrambi i divi sono affezionatissimi. La storia tra i due volti noti comincia nel 2001, quando il figlio di Julio Iglesias sceglie la tennista, già sex symbol, come protagonista del suo video Escape. Nella clip della canzone, Anna dapprima lo respinge, ma poi, nel bagno di una discoteca, cede al suo primo bacio con il cantante.