Famiglia

Ancora? Brooklyn incontentabile: il primogenito di Victoria e David lo ha fatto di nuovo. E stavolta per ben due volte

 

Dopo la reunion con le altre Spice Girls di qualche giorno fa che ha fatto impazzire lnternet e la successiva smentita rispetto ad un prossimo tour, Victoria ha fatto sfilare New York la sua collezione Fall Winter 2018/19. E chi c’era ad assisterla in prima fila? La famiglia quasi al completo: il marito David e i figli, Romeo (15 anni), Cruz (12 anni) e Harper (6 anni). Grande assente questa volta il maggiore, Brooklyn, preso dal celebrare un’altra donna importante nella sua vita: la fidanzatina Chloe Grace Moretz che compiva 21 anni con un mega party in California. La famiglia Beckham è costantemente sotto i riflettori e molto attiva sui social network, ma in un modo davvero british. Non ci sono le sfuriate colorite delle Kardashian, non c’è l’algida competizione delle Hadid piuttosto un gran supporto reciproco verso ogni progetto o evento che riguardi mamma, papà, fratelli e sorella. (Continua dopo la foto)

beckdentroE anche questa volta tutto è finito sui social. Brooklyn Beckham, 18 anni, ha ereditato da papà David la passione per i tatuaggi (l’ex calciatore ne ha più di 40 sul suo corpo) e ha deciso di fare un omaggio ai genitori facendosi incidere sul braccio un cuore con delle rose e un classico old school “Mum” (mamma) e l’anno di nascita del celebre papà (1975) sulla mano. Brooklyn è il primogenito dei Beckham ed è molto legato ai suoi genitori. Lo dimostra il fatto che abbia deciso di dedicare loro dei tatuaggi. (Continua dopo le foto)

beckdentro2 beckdentro1Brooklyn l’anno scorso si è trasferito a New York per studiare alla New York University, raccontando su Instagram quanto senta la mancanza della piccola Harper (molto attaccata al primogenito) così come di mamma e papà, come dimostrano i tatuaggi. L’autore del tattoo realizzato per mamma Vic è Dr. Woo, il tautore di fiducia dello stesso David. Mentre “1975” sulla mano è opera di Mr. K. Ma questi non sono gli unici tattoo di Brooklyn: il primo che ha voluto sul suo corpo è stato il ritratto di un nativo americano esattamente come quello sfoggiato da David. Il ragazzo ha anche un Cupido disegnato sull’addome e un 7 (il numero fortunato del padre) sul dito mignolo. “Seven” è anche il tattoo che sfoggia sul polso e sulla sua mano campeggia pure un’aquila.