Gossip

Ambra Angiolini incinta? L’attrice e Massimiliano Allegri potrebbero presto diventare genitori

“I figli sono sempre i benvenuti”, aveva affermato Ambra Angiolini tempo fa in un’intervista. Che fosse un modo per far strada alla notizia di una gravidanza? La bella attrice romana e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fanno ormai coppia fissa da due anni e, tra qualche mese, dovrebbero convolare a nozze. Dopo aver comprato casa a Milano, un giusto compromesso tra Brescia (dove l’attrice viveva con Francesco Renga) e Torino (dove gli impegni professionali trattengono Allegri), pare che presto diventeranno genitori.

ambra-angiolini-e-massimiliano-allegri - Copia

Ambra Angiolini incinta? Il gesto sospetto e i fiori d’arancio

L’indiscrezione della presunta gravidanza di Ambra è stata riportata da ‘Chi’, la rivista diretta da Alfonso Signorini, che nel numero in uscita questa settimana, pubblica un servizio fotografico in cui la Angiolini e Allegri sono a passeggio per le vie cittadine. Il dubbio nasce da un gesto sospetto della bella attrice che si tocca il pancino e viene alimentato dal fatto che questo sia nascosto da una giacca piuttosto larga, quasi a voler nascondere qualche forma più rotonda. L’ex ragazzina di Non è la Rai è già mamma di due adolescenti, Jolanda e Leonardo, avuti dalla precedente relazione con Francesco Renga. A prescindere dalla gravidanza, comunque, Ambra e Massimiliano stanno finendo di arredare casa in vista delle nozze previste per il prossimo giugno.

ambra-angiolini-incinta

Ambra Angiolini incinta? La dichiarazione per Allegri: “L’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi”

Qualche tempo fa Ambra aveva dichiarato il suo amore per Allegri affermando: “L’unico uomo nella vita capace di abbracciami senza stringermi. Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi inca**are, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.