Donna

Ambra Angiolini, che rinascita! Lontani i tempi delle lacrime per la rottura con Francesco Renga, l’attrice ha ritrovato l’amore e lo grida al mondo…

 

I due sono ormai praticamente inseparabili. Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia hanno voluto assistere insieme alla Partita del Cuore organizzata a Rieti. Per nulla al mondo si sarebbero persi la gara di beneficenza a favore delle zone terremotate, promossa dall’associazione Io Ci Sono. Un’iniziativa organizzata a supporto delle popolazioni di Amatrice, Accumuli e Arquata Del Tronto. Per Ambra Angiolini, 39 anni, questa è una stagione felice. «Mi piaccio più adesso che a 20 anni», ha raccontato in un’intervista recente. L’attrice, che è mamma di due, Jolanda, 12, e Leonardo, 10, nati dalla lunga relazione con l’ex compagno Francesco Renga, è di nuovo innamorata. L’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso è Lorenzo Quaglia, modello 40enne, che ha presentato «al pubblico» durante l’ultimo Festival di Taormina. I due, poi, hanno trascorso l’estate insieme. Un amore raccontato sui social dalle passeggiate in montagna alle sere vista mare.

(Continua dopo la foto)

ambra-dentro L’ultimo scatto, postato da Lorenzo, è infatti uno dei più classici tra gli innamorati «in gita»: i due sono abbracciati sui gradini di Piazza di Spagna. E si tengono per mano, mostrando a tutti che il loro amore procede a gonfie vele.

(Continua dopo la foto)

ambra-dentrouno

ambra-dentrodue

Per l’attrice, Lorenzo è l’amore che torna. Dopo la fine con Renga con cui i rapporti sono rimasti buoni. Per il bene dei bambini. «Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo», ha spiegato il cantante a Vanityfair.it, «Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza».

ambra-dentrotre