Famiglia

“Altro che frustini e latex, questa è la vera trasgressione!”. Cristina Parodi spiazza tutti: la signora della tv, sempre molto misurata, svela il suo personalissimo segreto

 

«La trasgressione è anche avere un matrimonio che dura 20 anni. Non è detto che la trasgressione sia vestirsi di latex e usare le fruste. Però va bene nella vita avere un momento di trasgressione, che vuol dire semplicemente fare qualcosa di diverso da quello che normalmente fai. Essere altro da quello che sei. Io mi piaccio come sono, ma non è che nella vita, 24 ore su 24, sono così come appaio in televisione. Sono una persona meno perfetta. Normale, come tutte». Cristina Parodi ha una teoria tutta sua su cosa sia la trasgressione al giorno d’oggi e l’ha spiegata a Sottovoce, il programma della notte condotto da Gigi Marzullo. Per andare oltre i limiti e superare le convenzioni per la nota giornalista e conduttrice, in un’epoca in cui i rapporti durano sempre meno, resistere per 20 anni è una di ribellione alle regole. Lei – sposata con l’imprenditore Giorgio Gori da cui ha avuto tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica – sostiene che non serve ricorrere a «latex e frustini» per andare alla ricerca del diversivo. (Continua dopo la foto)

99-308055-000001

La Parodi in passato ha specificato che non esistono formule segrete affinché una storia funzioni e superi le difficoltà che spesso si incontrano sul cammino dell’amore: «Non ci sono ricette, solo – ha rivelato al settimanale Visto – la fortuna di avere trovato 24 anni fa la persona giusta. Siamo due persone che provano ancora un forte sentimento reciproco. Abbiamo una bella famiglia di cui siamo fieri. Poi è ovvio che non sono sempre rose e fiori. Ci vuole impegno e noi ce l’abbiamo messo». Insomma, nessun segreto particolare o pratiche estreme per far funzionare la coppia: solo amore e pazienza.

(Continua dopo le foto)

parodidentro2

parodidentroLa Parodi si è sposata il 1º ottobre 1995 a Carpeneto, in provincia di Alessandria, con Giorgio Gori che, attualmente, è il sindaco di Bergamo. E’ stato anche direttore di Canale 5 e fondatore della Casa di produzione televisiva Magnolia. Insieme vivono a Bergamo con i loro tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Benedetta Parodi è sua sorella. Anche lei è conduttrice televisiva e scrittrice. Suo fratello è Roberto Parodi, scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto.