Donna

“Allora è vero!”. Beatrice Borromeo, dimenticate la sua figura filiforme. Guardate come l’hanno pizzicata

 

Gravidanza agli sgoccioli per Beatrice Borromeo: la giornalista sta per diventare mamma. Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, il pancione c’è e si vede. Pizzicata all’uscita da un ristorante a Montecarlo la Borromeo lo accarezza. Il parto è atteso a breve. La giornalista e il marito Pierre Casiraghi aspettano il loro primo figlio, dopo un matrimonio da sogno. La scorsa estate era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad anticipare la cicogna in volo, ma la principessina aveva smentito su Twitter per non attirare troppa attenzione sul suo pancione. Ormai però è questione di giorni e finalmente Beatrice e Pierre potranno abbracciare il loro bebè.  La Borromeo, struccata e con i capelli raccolti, chiacchiera serena con l’amica. Vestita in maniera semplicissima e sportiva, indossa le sneakers, un cappotto panna e un completo blu pantalone e camicia che non nasconde le sue forme rotonde. Come ricorda Tgcom24, lei e Casiraghi, che si sono sposati nel 2015, renderanno Carolina di Monaco nonna per la quarta volta, dopo Raphael, figlio di Charlotte, e Sasha e India, figli di Andrea. (Continua dopo la foto)

beadentro1«Vengo da una famiglia numerosa, e desidero certamente dei bambini», aveva raccontato lei a inizio anno. Il figlio di Carolina di Monaco è, invece, già uno zio molto affettuoso. Del bebè in arrivo non si conosce il sesso. Si sa invece che il marito Pierre Casiraghi è al settimo cielo per l’arrivo dell’erede.

(Continua dopo le foto)

beadentro2

beadentro

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola sottolinea come sia ormai impossibile negare la gravidanza. La notizia della cicogna era stata anticipata dal giornale lo scorso giugno, prontamente smentita da Bea con un tweet sarcastico.