Concepimento

“Alla sua età…”. Voci su Sabrina Ferilli incinta e scoppia la polemica. L’attrice non aveva mai nascosto la sua voglia di maternità. E stavolta, a quanto pare, ci è riuscita. Peccato per le critiche

 

“Sabrina sta vivendo l’esperienza che da sempre desiderava in quanto pare sia in attesa di un bambino. Infatti, nonostante abbia già compiuto 52 anni, gira voce che sia finalmente in dolce attesa”. A sparare la bomba è il settimanale ‘Nuovo’: Sabrina Ferilli non parteciperà ad ‘Amici’ di Maria De Filippi non per impegni professionali, come si era vociferato inizialmente, ma perché incinta. A rivelare la novità strepitosa è stata una fonte molto vicina all’attrice che all’età di 52 anni si prepara ad accogliere tra le sue braccia il suo primo bebè. Alcuni invece hanno diffuso la voce secondo cui la bella attrice romana avrebbe litigato con la produzione del programma di Canale 5. Ora si è scoperto finalmente il motivo dell’assenza della Ferilli dal serale di ‘Amici’. Del resto, l’attrice romana non ha mai fatto mistero di desiderare un bambino. La Ferilli è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo e dopo 6 anni sarebbe finalmente incinta. E già sul web è partita la polemica da parte di chi ritiene che alla sua età non sia “opportuno” diventare mamma. Molti internauti ritengono un atto di egoismo decidere di dare alla luce un figlio a superata una certa età (che varia a seconda chi chi esprime i giudizi). Le stesse critiche che avevano coperto Gianna Nannini che ha partorito a 54 anni. (Continua dopo la foto)

felliok Da parte della diretta interessata, al momento non arrivate né conferme né smentite in merito alla notizia che si sta comunque diffondendo a macchia d’olio sul web. Ad alimentare le voci il fatto che l’attrice avrebbe mostrato una pancia prominente il 1 febbraio, in occasione di una cena romantica. I maliziosi hanno notato persino che durante la serata ha brindato due volte con acqua, proprio a conferma del fatto che una donna incinta dovrebbe evitare alcolici.

(Continua dopo le foto)

ferillidentroferillidentro1Il portavoce della donna si è limitato a rilasciare uno sbrigativo ed ermetico ‘no comment’ sull’accaduto. Voci e solo voci, come detto, con Flavio Cattaneo, padre dell’ipotetico nascituro e suo secondo marito dopo il naufragato matrimonio con Andrea Perone. Sabrina, grande amica di Maria De Filippi, ha preso parte a tutti i serali ‘registrati’ di Amici degli ultimi anni, rimanendo sempre salda alla propria poltrona rossa. Fino a questa sedicesima edizione.