Famiglia

“Alexander è un vero teppista mentre Ella…”. Finalmente! A tre mesi dalla nascita, George Clooney svela i dettagli privati della vita con i gemellini

 

George e Amal Clooney hanno accolto i loro gemelli Alexander e Ella nel mese di giugno. Sempre molto attenti a tenerli lontano dal gossip, per la prima volta il famoso papà parla in tv dei suoi due pargoletti. Durante una chiacchierata in Entertainment Tonight ha dichiarato. “Alessandro è già un teppista. Quando si siede e mangia sembra un alce”, ha dichiarato scherzando. Ed Ella? George ammette che è il l’opposto del suo fratello gemello. “È molto elegante, ha degli occhioni stupendi. Sembra Amal, grazie a Dio”, ha ammesso. George ha anche rivelato perché lui e la moglie hanno scelto i nomi “normali” per i loro figli – anche se in passato aveva scherzato dicendo che li avrebbe chiamati come il suo marchio di tequila. “Non volevamo avere nomi inespressivi. Abbiamo immaginato che questi ragazzi saranno sempre al centro dell’attenzione e abbiamo voluto garantire loro un po’ di serenità almeno con i nomi”. Insomma, volevano che non fossero giudicati almeno per quelli. George ha ammesso anche di cambiare personalmente i pannolini. (Continua dopo la foto)

amaldentro2

La coppia intanto ha fatto impazzire Venezia. Clooney, presente alla kermesse in qualità di regista del film Suburbicon con Matt Damon e Julianne Moore, è stato letteralmente travolto dagli applausi durante il photocall, ma il red carpet percorso con al suo fianco la moglie Amal è stato un vero e proprio bagno di folla. I fotografi si sono scatenati vedendo George e la bella avvocatessa libanese sul tappeto rosso. (Continua dopo le foto)

amal amaldentro1

Entrambi vestiti da Atelier Versace, i coniugi Clooney hanno rubato la scena a tutti gli altri vip presenti con la loro classe e il loro indiscutibile charme. Amal ha mostrato una silhouette davvero invidiabile nonostante siano passati solo due mesi dal parto e ha sfoggiato un beauty look tra i più glam avvistati in questi giorni sul red carpet. Con i lunghi capelli neri acconciati in un faux bob super chic e un make up realizzato a regola d’arte dalla truccatrice delle star Charlotte Tilbury, la signora Clooney è stata davvero la regina della Laguna.