Famiglia

Al Bano è scappato! Stretto tra due donne, ha salutato entrambe: il cantante via da Romina Power e Loredana Lecciso. Dove si è rifugiato e con chi

 

Settimane di polemiche hanno sbattuto in prima pagina Al Bano, stretto nel “triangolo” amoroso di due donne, dalle quali ha avuto diversi figli. Buttata alle spalle la separazione, anche se temporanea, tra Loredana Lecciso e Al Bano, diversi fan si sono interrogati su dove sia andato a finire il cantante pugliese. A rivelarlo è il settimanale Spy che ha rintracciato Al Bano a migliaia di chilometri dall’Italia: “Sono in Australia – ha detto – Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, figlio di Romina e Jasmine e Bido, avuti dalla Lecciso, ndr)”. In Australia però Al Bano ha deciso di non essere sempre in compagnia sul palco: “Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io”, sono le dichiarazioni rilasciate da Al Bano attraverso le pagine del settimanale Spy. Il cantante di Cellino San Marco è volato dall’altra parte del mondo senza “le sue donne” Romina Power e Loredana Lecciso. (Continua dopo la foto)

albanodentroNon a caso la stessa showgirl l’aveva confermato quando si parlava di San Valentino: “A Pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con Al Bano in Australia”, ha rivelato qualche giorno fa attraverso i microfoni di Radio Zeta L’Italiana intervistata da Monica Leofreddi e Adriana Paratore. “Sono anomala. Non ho mai festeggiato san Valentino. Adesso mi dispiace, però ho sempre partecipato ai racconti delle amiche”, ha aggiunto. (Continua dopo le foto)

albanodentro1 albanodentro2Alla rivista Spy Al Bano ha aggiunto: “Gli anni ’90 – ha continuato– sono stati i peggiori della mia vita. Solo la musica e la fede mi hanno salvato. In quel periodo, però, ho anche litigato con Dio. La perdita di mia figlia (Ylenia, ndr) e la fine del matrimonio con Romina mi hanno fatto arrabbiare con lui. Sono tornato a vivere grazie alla musica: cantare in quel periodo era per me come andare dallo psicoanalista”. Non una parola in più e non una parola in meno su Romina Power e Loredana Lecciso. Al Bano Carrisi sorvola sul tema e preferisce concentrarsi sul addio ai concerti a gennaio 2019. “Si, confermo – dice -. Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.