Famiglia

Al Bano e Romina Power, la foto sui social fa impazzire i fan. È bastata un’immagine postata dalla figlia Romina junior per scatenare il delirio

 

Dopo aver terminato la sua tournée con Romina, Al Bano è tutto concentrato su “The Voice of Italy”. Il talent che viene trasmesso tutti i giovedì su Rai Due gli sta dando tantissime soddisfazioni al cantautore ed emozioni ai fan. Tra i tanti momenti clou del programma c’è di sicuro l’esibizione di una giovane che ha lo stesso nome della figlia Ylenia (scomparsa nel 1994), con Al Bano che si è commosso e ha raccontato qualcosa che nessuno sapeva. E’ stato lui insieme alla Power ad inventare il nome alla loro primogenita. Ma molti fan si sono chiesti come avrebbe trascorso l Pasqua? Con Loredana Lecciso o con l’ex moglie? I fan della coppia più amata di sempre hanno esultato vedendo una particolare foto pubblicata sul web: Romina Junior, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha caricato online una curiosa immagine su Instagram facendo tornare a sperare tutti i fan della coppia. (Continua dopo la foto)

dentro2

Sembra infatti che la piccola di casa Carrisi abbia voluto condividere con i suoi followers lo scatto delle valigie della mamma di ritorno in Italia per le vacanze pasquali. Immagine poi, tra l’altro, sparita dai social. Insomma, dove stava andando Romina? Non ha scelto una metà qualsiasi ma la Puglia e in particolar modo sembra proprio sia arrivata a Cellino San Marco, il paese natale dell’ex marito. Pare insomma che l’artista americana abbia voluto tornare in Italia per passare alcuni giorni di festa insieme alla sua famiglia. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 denttro

È bastato questo per riaccendere la speranza nei cuori dei fan. Ma attenzione: non ci sono prove che la coppia abbia passato realmente la Pasqua insieme. La foto pubblicata da Romina Jr ha confermato l’arrivo della mamma in Puglia ma questo non vuol dire che la Power sia andata proprio a casa da Al Bano. Nonostante la separazione con Al Bano avvenuta più di vent’anni fa, i due hanno ormai da tempo messo da parte i vecchi dissapori e nulla esclude che abbiano passato la giornata di festa insieme alla famiglia.