Bambino

“Aiuto quanto crescono!”. Orgoglio di mamma, Tommaso è ormai un piccolo uomo: il primogenito di Alessia Marcuzzi, oggi ha 16 anni ed è già pronto ad andarsene di casa

 

“Aiuto quanto crescono!”. Orgoglio di mamma, Alessia Marcuzzi pubblica sui social lo scatto del figlio Tommaso insieme a un amico. L’attrice ha infatti due figli. Il più grande è questo bel ragazzo ritratto nella foto ed è nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, terminata nel 2004. Dieci anni dopo, nel 2011, è arrivata la piccola Mia, il cui padre è il famoso Francesco Facchinetti. Con Tommaso e Mia, Alessia ha una grande complicità, come testimoniano le immagini e i video che posta sui social. “Alex tuo figlio è te al maschile… la tua fotocopia stessa espressività!”, oppure “Ma che bello, come te!”, sono i giudizi dei fan. Tommaso è pronto a trasferirsi a Londra. A dichiararlo è proprio la madre, nota conduttrice dell’Isola dei famosi, che anticipa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la decisione presa dal figlio di studiare all’estero: “Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me”. La conduttrice è ora sposata con Paolo Calabresi Marconi. I due sono convolati a nozze il 1° dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Da allora sono inseparabili. (Continua dopo la foto)

alessiadentro1

L’ex padrona di casa del Grande Fratello è nata a Roma l’11 novembre 1972. Figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è anche una fashion blogger seguitissima in Italia, conosciuta con il nome La Pinella. Sul suo blog condivide consigli su moda, cibo, luoghi da visitare ed esperienze di vita. Ha iniziato questo progetto nel 2013 ed il suo sito è uno dei più letti nel mondo. La Marcuzzi ha inoltre realizzato un libro anti-stress da colorare per adulti, intitolato La Pinella a colori. Intervistata da Vanity Fair, ha parlato anche della sua Ha appena creato unapp, La Pinella City, dove trasmette la sua passione per i viaggi. (Continua dopo le foto)

tommasofb4 alessiadentro“Ho deciso di aprire una app per consigliare alle persone i luoghi che amo di più nel mondo – ha detto – Sono pazza di gioia quando qualcuno mi scrive per ringraziarmi, perché l’ho indirizzato in posti che non conosceva. Questa app è ricca di chicche e posti cool da visitare, anche se si viaggia insieme ai figli. La mia Pinella City ha tante sezioni da scoprire: ristoranti, alberghi, monumenti, vita notturna, passeggiate a piedi, beauty spa e… parchi giochi”. (…) “Lapinella.com, si sta evolvendo sempre più. Sto creando un vero e proprio magazine per dare consigli che non riguardano solo la moda. Il rapporto con i miei followers è diretto e sincero. Amo scoprire tante cose attraverso i loro consigli”.