Donna

Aida Yespica, vi ricordate la bella showgirl dalle curve mozzafiato? Sparita dalla tv (e dall’Italia), ora è pronta a cambiare vita: tutto merito del suo nuovo amore

 

“Il mio ex Matteo Ferrari resterà il grande amore della mia vita, ma devo andare avanti. Oggi sono serena e felice”. Aida Yespica, 34 anni, si racconta. Ora ha ritrovato l’amore e il sorriso accanto a Enrico Romeo, 36 anni, immobiliarista e ristoratore che risiede in Svizzera, a Lugano. I due stanno insieme da tre mesi e la Yespica, dopo aver raccontato la loro storia a Verissimo, ha concesso un’intervista a Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha sorpresi e fotografati durante una giornata alle terme di Bormio. La Yespica annuncia che Enrico è il motivo per cui ha deciso di lasciare Miami e mettere una pietra sul passato: “A breve ripartirò. Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più”.

(Continua dopo la foto)

aidadentro Sempre per lui, tornerà stabilmente in Italia, insieme a suo figlio Aaron, per cominciare una nuova vita. La showgirl è reduce da una relazione durata tre anni con il finanziere milionario Roger Jenkins: “Un amore finito malissimo, che preferisco chiudere nell’armadio”. Mentre i rapporti con l’ex Matteo Ferrari non solo sono buoni, ma si sono consolidati: “L’uomo che ho amato di più, quello con cui ho avuto un figlio, ma le storie finiscono e si va avanti”.

(Continua dopo la foto)

aidadentrodue

Sono proprio gli errori fatti nel passato ad averla fatta maturare: “Mi sono sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, persona che ho frequentato prima di Roger, e l’ho fatto sotto gli occhi di mio figlio. Non dovevo, ho commesso un errore. Se tornassi indietro, di sicuro non lo rifarei. Oggi, però, voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno. Ogni fase della vita ha un suo percorso. Io ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita.

(Continua dopo la foto)

aidadentrouno

E proprio per amore del figlio dice: “Oggi sono felice, lui è un galantuomo. Ma Aron lo conoscerà piano piano: questa volta vado con i piedi di piombo. Il passato deve pur insegnare qualcosa”.