Adotta un ragazzo: il nuovo sito per le donne

Sono finiti i siti tradizionali di incontri su Internet. Sopraffatti dall’arrivo sul web di un piccolo sito pronto a mettere tutto a soqquadro: “Adotta un ragazzo”. Con questo sito ora sono le donne a stabilire e ad impostare le regole del gioco …

adotta un ragazzo online

Il concetto è semplice: “Adotta un ragazzo”  è il sito delle donne, creato dalle donne per le donne. Su questo sito, la femmina ha il potere, e non esita a usarlo. Si tratta del trionfo delle donne dirigenti, delle donne che riescono a coniugare carriera e vita familiare.

Il sito cavalca l’onda di una nuova concezione femminista e non è proprio un’idea originale, ma tratta dai parenti francesi, o meglio dalle parenti francesi. In pratica si propone uno spazio a tutte quelle donne che vogliono seguire una vita moderna e indipendente e che vogliono essere le stesse protagoniste della loro vita.

Il processo è semplice, basta che una donna si iscriva al sito e scoprirà subito un mondo fatto su misura a suon di uomini posti in vetrina e ritratti in decine di foto da esplorare. “Mario, Marco, Andrea …”  e si accumulano i prodotti nel catalogo di “uomini-oggetti da coccolare”. “Prodotti”, il termine può sembrare forte, ma è questo il concetto chiave che il sito intende promuovere.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *