Storie di vita

“Abbiamo un legame indistruttibile”, assicurava Nancy Brilli fino a pochi mesi fa. Ma le voci sulla sua relazione con Roy De Vita sono sempre più insistenti e ora arriva la notizia

 

Fine della storia d’amore tra Nancy Brilli e Roy De Vita? Secondo il settimanale Oggi, l’idillio tra i due sarebbe terminato. Dopo mesi di alti e bassi, la decisione di passare le vacanze di Natale separati segnerebbe una crisi indissolubile: l’attrice è partita per il Kenya, dove trascorrerà tutto il periodo delle festività natalizie, mentre lui ha scelto di passare il Natale a Napoli, insieme alla madre, per poi andare in montagna con il figlio. Alla base della crisi ci sarebbero vedute divergenti e insoddisfazione, cui si sono aggiunte discussioni sul matrimonio e sullo stile di vita. Nel corso di un’intervista, qualche tempo fa, la Brilli aveva già lasciato trasparire una certa incertezza in merito alla stabilità della coppia: “Io e Roy non ci sposeremo”. Ma aveva comunque assicurato che il loro legame era molto forte. (Continua dopo la foto)

nancydentro

La relazione tra l’attrice e il noto chirurgo va avanti da 14 anni. E proprio da 14 anni è la prima volta che i due non passano il Natale e il Capodanno insieme. Tutto pare cominciato dal mancato matrimonio, deciso dal chirurgo. “Io e Roy non ci sposeremo, e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia. Una volta avrei detto che Roy era la famiglia, ora gli scenari sono cambiati. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso”, aveva dichiarato l’attrice ad inizio anno.

(Continua dopo le foto)

nancy-fb01-00230060000010Poi è arrivata l’estate e la situazione sembrava di stallo: “Tra noi non è ancora finita. Abbiamo fatto le vacanze insieme e conviviamo in questa casa cercando di capire che direzione prenderà il nostro rapporto che dura da 15 anni. Abbiamo un legame molto forte”. Evidentemente, nelle ultime settimane la situazione è precipitata.