Bambino mytraffic

Abbandonata in lacrime all’ospedale perché “troppo brutta”. Questa bimba si chiama Abigail e la sua storia ha un lieto fine

 

Abigail Lynn è affetta dalla sindrome di Treacher Collins, una condizione genetica che le ha causato alcune deformazioni al viso. La bimba ora ha 10 mesi, viene dalla Georgia ed è nata lo scorso 11 gennaio con una malattia molto rara. La piccola, proprio per le sue particolarità, è stata abbandonata in ospedale dalla famiglia americana che aveva deciso di adottarla. E’ bastato che la vedessero per lasciarla lì,  sostenendo che non fosse la bambina che aveva desiderato fino a quel momento.

(Continua dopo la foto)

bimbadebtrouo Ma è in questo momento tragico che avviene un piccolo miracolo: la mamma naturale, Christina Fisher, è stata costretta a prendersi cura di lei ed oggi non potrebbe essere più felice di stringerla tra le braccia. “Quando ero incinta, avevo deciso di dare Abigail in adozione perché non avevo le risorse economiche per prendermi cura di un’altra figlia. La mamma adottiva l’ha lasciata in ospedale a piangere quando ha scoperto che aveva una deformazione. E’ in quel momento che mi sono accorta che era destinata a me”, ha spiegato la donna, che ha 36 anni, vive in una roulotte ed ha perso le tracce del padre della bambina.

(Continua dopo la foto)

bimbadentrodue

Ora la madre va alla ricerca di fondi sul sito GoFundMe per comprare alla piccola i vestiti, i pannolini e tutto quello di cui ha bisogno per condurre una vita normale. “Non ero pronta per prendermene cura, ma ora non potrei immaginare la mia vita senza Abigail”, ha dichiarato la neomamma Christina. Coloro che si sono occupati dell’adozione hanno affermato di essere sconvolti dalla reazione dei genitori adottivi e di fare il possibile perché la cosa non si ripeta mai più. Christina, intanto, si gode la compagnia della bambina.

bimbadentro