Gossip

A Valeria Golino piacciono sempre più giovani! Dopo la rottura con Riccardo Scamarcio, la 51enne si è già consolata: e questa volta lui è un ragazzino

 

Sorpresa! O forse no… Valeria Golino ha un nuovo fidanzato. Il fortunato è Fabio Palombi. E si conferma come all’attrice 51enne piacciano giovani e impegnati. Il ragazzo ha ben 23 anni meno di lei, come svela Chi che pubblica le foto di Valeria che bacia il nuovo lui. Per anni, la vita sentimentale di Valeria Golino è stata legata principalmente ad un solo nome, quello dell’attore pugliese, Riccardo Scamarcio. Dopo essersi conosciuti sul set del film Texas, nel 2005, i due iniziarono una storia d’amore: all’epoca, l’attore lanciato definitivamente dal film cult Tre metri sopra il cielo, aveva circa 26 anni, l’attrice napoletana, invece, 14 in più. Molte furono le chiacchiere sollevate da quella nuova coppia ma per loro due la differenza d’età non era un problema: la storia d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, infatti, è durata circa undici anni durante i quali i due attori sono stati vicinissimi anche al matrimonio che, però, alla fine, non si è mai celebrato. (Continua dopo la foto)

valeriadentro

Circa un anno fa la storia d’amore con Scamarcio è finita e ora Valeria Golino è uscita allo scoperto con un nuovo compagno al suo fianco e, anche in questo caso, la differenza d’età è notevole e degna di nota. Il nuovo fidanzato Palombi è anche più giovane di Riccardo Scamarcio.

(Continua dopo la foto)

vakleoj

valedentro

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto con le quali possiamo vedere la nuova coppia, alla Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma, scambiarsi baci e tenerezze, guardare divertita una foto su uno smartphone e passeggiare romanticamente abbracciati. Fabio Palombi è un ragazzo laureato in giurisprudenza, esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma.