Notizie

A guardarla così non sembrerebbe, eppure è proprio lei. Oggi l’ex showgirl mostra orgogliosa il suo pancione, e la gravidanza bis, e tutti stentano a riconoscerla: ”Un altro angelo è in arrivo”

 

”Sono stata di nuovo benedetta… Un altro angelo è in arrivo” e una foto con il pancione. Così la showgirl annuncia a tutti la sua nuova gravidanza. Irriconoscibile, con un kaftano a fiori, gli occhiali da sole e un panama bianco, Magda Gomez si mostra sui social e lascia tutti senza fiato. Sono lontani i tempi in cui, svestita e ammiccante, si presentava in televisione insieme a Piero Chiambretti, oggi la showgirl è una donna tutta lavoro e famiglia e non vede l’ora di vedere il nuovo arrivato. Di nuovo incinta a 39 anni appare sempre in forma perfetta. Nello scatto pubblicato su Instagram è raggiante e finalmente la sua piccola Yasmin, la prima figlia che ha avuto con il marito Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. Nata a San Paolo del Brasile l”11 febbraio del 1978, Magda è divenuta nota grazie alle sue numerose partecipazioni televisive. È stata protagonista, tra le altre cose, di un episodio di Camera Cafè e di una puntata di ”Buona la Prima”. (Continua a leggere dopo la foto)

magda-bollicine-vip

Dopo aver posato per la prima volta nuda nel 2002 per il calendario “Campari”, ha iniziato ad avere molto successo anche in tv, facendo da valletta (dal 2004 al 2006) a Piero Chiambretti su La7, nel suo programma “Markette”; dal 2006 al 2009 è stata showgirl in “Guida al campionato”, su Italia Uno e il 3 aprile del 2009, sempre su Italia 1, ha condotto con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu una puntata delle “Iene” in sostituzione di Ilary Blasi assente perché a casa con la febbre alta. (Continua a leggere dopo la foto)

isola_famosi8_magda_gomes01g

MAGDA GOMES SUL TRONO DI MARKETTE Milano 24/01/2006 Dagli studi di La7 la 4° puntata di Markette condotta da Piero Chiambretti Foto Galbiati/Leonetti

Nel 2011 la showgirl ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, all’epoca ancora condotto da Simona Ventura. Fu eliminata alla sesta puntata e da allora si è allontanata dal mondo della tv. Da tempo Magda non appare in tv. Una scelta arrivata dopo il matrimonio (celebrato in gran segreto) con il suo cavaliere, il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg. Moglie e mamma felice, oggi è una stilista di successo. La Gomes ha disegnato una linea di costumi da bagno per la prossima estate.