Donna

A giugno il sontuoso matrimonio a Venezia e ora la conferma: è incinta! La splendida 22enne aspetta il primo figlio proprio da lui, il sexy calciatore. Una coppia molto vip che dà l’annuncio sui social

 

“Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore”. La modella e fashion blogger 22enne è incinta! E lo annuncia sui social: Alice Campello si gode così questo periodo d’oro e su Instagram mostra il momento d’intimità con Alvaro Morata, orgogliosissimo del pancino della moglie. Chi conosce il calciatore spagnolo 25enne ex centravanti della Juventus, adesso tra le fila del Chelsea, lo descrive al settimo cielo: dalle immagini condivise lo si vede mentre le bacia amorevolmente il pancino. Tenerissima la dedica alla bionda: “La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo”, commenta a sua volta Alvaro Morata. I sospetti di gravidanza erano nell’aria da qualche tempo. (Continua dopo la foto)

alicedentro

La coppia, che si è sposata soltanto lo scorso giugno con una sontuosa cerimonia a Venezia, è stata avvistata a Winterwonderland, il parco divertimenti tema natalizio della City. Alice era parsa avere il ventre un po’ più arrotondato, via web arriva la conferma della cicogna in volo. A dire il vero i tabloid inglesi di questa presunta gravidanza parlavano già da tempo, probabilmente da quando Alvaro lo scorso settembre, dopo aver realizzato una tripletta contro lo Stoke, aveva esultato mostrando una maglietta con la lettera «A», e nascondendo poi il pallone sotto la maglia. Adesso ecco la conferma. (Continua dopo le foto)

alicedentro1 alicedentro2
Uno scambio di dediche acchiappa like (oltre 280 mila alla foto di lei, 560 mila a quella di lui). Un’altra gravidanza con annuncio social, come tante in questo 2017: prima della Campello è stato il turno di Chiara Ferragni, Jessica Alba, Laura Freddi, Blake Lively e la modella Doutzen Kroes. Senza scordare che la foto postata su Instagram che ha ricevuto più like quest’anno è stata proprio quella di Beyoncé che annunciava di essere incinta di due gemelli (e ha guadagnato oltre 11 milioni di like).