Concepimento

A 31 anni è di nuovo incinta! Fasciata nei suoi usuali abiti (di scena), questa star fa girare la testa a tutti. E ora annuncia il secondo figlio

 

Gal Gadot, l’attrice protagonista del prossimo film DC Wonder Woman, è di nuovo incinta. Lei e il marito Yaron Versano hanno annunciato la notizia su Instagram e sembrano davvero felici per la gravidanza. L’attrice israeliana, che nel 2016 ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice, è in attesa del suo secondo figlio. La Gadot, che ha 31 anni, lo ha annunciato come si usa in questi tempi, ovvero con un bel selfie su Instagram. “Siamo entusiasti di condividere questa meraviglia con voi”, scrive l’attrice nella didascalia della foto.

(Continua dopo la foto)

incintadentro

L’immagine mostra i due intenti a creare la forma di un cuore con le mani sulla pancia di lei. Alma, la prima figlia della coppia è nata nel 2011, tre anni dopo essere convolata a nozze con il suo bel Yaron.

(Continua dopo la foto)

gal-dentro

Con un altro bambino in arrivo, Gadot ha un fitto calendario davanti a sé. L’attrice ha recentemente lavorato in Justice League e inizierà presto la promozione del nuovo Wonder Woman, le cui uscite negli Stati Uniti sono fissate rispettivamente per il 2 giugno e il 17 novembre.

(Continua dopo la foto)

gal-dentrouno

All’inizio di quest’anno, Gadot ha parlato di come la sua famiglia ha reagito al suo lavoro come Wonder Woman e ha detto che sua figlia è molto orgogliosa del fatto che la sua mamma interpreta l’eroina DC, che la bambina adora!