Storie di vita

Figlia incinta? La madre le ruba il fidanzato e… non solo: leggete qua!

heather-ford

La storia che abbiamo avuto modo di leggere sul Mirror è davvero incredibile e sconvolgente. Una storia che smentisce che ritiene che il rapporto tra madre e figlia debba essere necessariamente idilliaco, e che pone le basi per un retroscena a dir poco drammatico, a distanza di sei anni da un primo fatto non certo positivo. Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di ricostruire quanto accaduto.

La protagonista – suo malgrado – della vicenda è una giovane di 19 anni, Heather Ford. La ragazza, felicemente fidanzata con il compagno, Tom Thorton, rimane incinta. La gravidanza sembra procedere correttamente, e la vita si mostra lieve alla giovane coppia, che insieme riesce ad elaborare alcuni sogni futuri.

Leggi anche: Partorisce ma non tiene il bimbo, “devo andare alle feste!”

Tuttavia, a pochi giorni dal parto, le cose sembrano cambiare radicalmente. Con enorme sorpresa, infatti, Heather viene lasciata da Tom. E la sorpresa è ancora più grande quando Heather scopre che Tom l’ha tradita con la propria madre, la signora Helen Ford. La donna, che all’epoca aveva 41 anni, divenne infatti protagonista di una vera e propria fuga d’amore, terminata con l’abbandono della figlia proprio nel momento in cui avrebbe avuto necessità di un maggiore supporto.

Heather Ford

Ma non è finita qui. Sei anni dopo, infatti, la nuova coppia formata dalla madre di Heather e da Tom, ha chiesto l’affidamento del bimbo partorito da Heather che, da mamma single, non ha potuto che vedere il figlio andare dalla nuova coppia.

Leggi anche: Guida alla scelta della tutina per il neonato

Mia mamma è malata” – ha confidato la ragazza – “prima si è rubata il mio uomo, poi ha preso il mio bambino. Mi ha rubato tutta la mia vita. Vivo come in un film horror e non so come andare avanti“.

Che ne pensate di questa incredibile vicenda?