Cartoni animati

2° puntata di Masha e Orso: “Orso giochi con me?”

Masha-e-orso-2-puntata

Veste un abito colore fucsia (un costume tradizionale russo). Vive ai margini del bosco vicino alla ferrovia. Mentre la casa del povero Orso va oltre la linea ferroviaria. Masha va spesso a trovarlo. Infatti anche in questa puntata la piccola ribelle non può fare a meno della presenza del suo amico Orso.

Ma Orso è molto stanco e vorrebbe appisolarsi per qualche ora. La piccola ribelle invece vorrebbe tanto giocare con lui e fa di tutto per svegliarlo, ma senza esito.

Allora la piccola peste per passare il tempo va in cantina e attratta dal rumore proveniente dalle scatole comincia a toccarle, ma non sa che dentro c’è uno sciame di api. La scena è davvero divertente: Masha non sa proprio come liberarsene e corre subito da Orso. All’improvviso il povero Misha si sente punto da queste api e si sveglia improvvisamente. Mentre cerca di schivarle cade dalle scale e la povera Masha è sbalordita nel vedere la scena.

Quando tutto sembra essere tornato a posto, Masha avverte un gran senso di fame. Allora il povero Misha è costretto a preparargli qualcosa da mangiare. Ma quando finalmente la cena è pronta Masha si addormenta. Come un padre premuroso, la prende e la porta nel suo letto per farla dormire comodamente.

Intanto Misha decide di dividere la sua cena con il lupo. La scena si chiude con una colonna sonora davvero commovente.


Masha e Orso – 02 Orso giochi con me di musicandother2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *