Notizie

Shock Michelle Hunziker: La lettera dal fratello malato!

michelle-hunziker-fratello-1

Michelle Hunziker si appresta a mettere al mondo la sua terza figlia. Ma qualcosa sembra turbare la sua serenità, e quello che, in teoria, dovrebbe essere un momento magico.

Leggi anche: Fotogallery, nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

michelle-hunziker-fratello-3

A narrarlo è il settimanale Di Più del 23 febbraio 2015, che rivela come la showgirl abbia un fratello maggiore, figlio dello stesso padre (il pittore svizzero Rodolfo Hunziker) e come, per volontà di Michelle (così almeno sostiene il fratello) non abbiano più contatti da 4 anni. Ritrovatosi nell’impossibilità di contattarla direttamente il fratello Andrea ha pensato di scrivere una lettera da rendere pubblica attraverso il settimanale.

michelle-hunziker-fratello-2

Cara Michelle… Se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio.

Perché da quattro anni continui a evitarmi?

L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire.

Leggi anche: Tutti i bimbi vip che aspettiamo nel 2015!

Insomma, la lettera manifesta una condizione di salute di Andrea che non è esattamente idilliaca. Tuttavia, pur intuendo da queste parole una sorta di allontanamento “forzato” da parte della showgirl, non sono ancora note le cause di tale distacco.

michelle-hunziker-fratello-4

Attualmente, nonostante la notizia sia stata rimbalzata in rete da diversi giorni, la showgirl non sembra volersi esprimere su quanto sta accadendo, preferendo chiudersi in un temporaneo riserbo.

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, “Andrea avrebbe problemi economici e di salute, aggravati dalla sordità. Dice che da quattro anni la sorella lo ignora, malgrado sms, telefonate e lettere. Ha anche tentato di entrare nel ristorante di Trussardi, ma senza fortuna”.

michelle-hunziker-fratello-5

Vanity Fair precisa invece che Andrea Hunziker nella sua lettera non spiegherebbe le ragioni per cui la sorella si rifiuterebbe di incontrarlo, ponendo il dubbio che oltre all’appello di un uomo realmente disturbato possa altresì celarsi un desiderio di celebrità

Voi che ne pensate? Ritenete effettivamente che l’appello del fratello di Michelle sia sincero, o che si tratti di una persona solo in cerca di un po’ di notorietà acquisita attraverso la sorella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *