Donna

45 anni e un fisico al top. Qual è il segreto di Alessia Marcuzzi? Lo hanno scoperto i paparazzi: appostati sulla spiaggia, la pizzicano mentre lo fa. E, incredibile, anche Mia la segue

 

Per Alessia Marcuzzi le prime vacanze di questa estate stanno giungendo al termine: fra pochi giorni infatti tornerà in tv su Canale5, con la conduzione del Wind Summer Festival. Il concerto estivo di Canale5 sarà infatti affidato per l’ennesima volta alle mani della bionda conduttrice, molto apprezzata dall’azienda di Cologno. Sembra, inoltre, quasi ufficiale che la nuova edizione de L’Isola 2018 vedrà di nuovo al timone proprio Alessia, mentre il Gf Vip, come è stato già confermato, sarà nuovamente affidato a Ilary Blasi. Ebbene, prima di affrontare i quattro giorni di concerto del Wind Summer Festival, Alessia Marcuzzi è a Formentera per rilassarsi. Tgcom24 ha pubblicato in anteprima gli scatti esclusivi del settimanale “Chi”, in cui la conduttrice fa yoga sull’isola spagnola insieme con la figlia Mia di 5 anni, avuta da Francesco Facchinetti. La Pinella sfoggia un fisico perfetto. Dalle foto si vede la piccola che segue la mamma anche nelle posizioni più complicate dell’antica disciplina indiana. Alessia Marcuzzi è un’appassionata praticante di yoga che, con il pilates, pare essere il segreto della sua perfetta forma fisica. (Continua dopo la foto)

alessiadentrook

“Noi! Mangiami di baci! #summer2017 #sunset #mamiandsnipul”, scrive la Marcuzzi a corredo delle ultime immagini pubblicate in cui  appare raggiante insieme a sua figlia. Alessia ha abituato i suoi fan a vedere continuamente foto in spiaggia o in barca, insieme alla sua famiglia allargata. Uno degli ultimi scatti ha fatto inoltre molto discutere, in positivo: la conduttrice de L’Isola dei Famosi si era infatti ritratta insieme alla fidanzata del suo ex marito Inzaghi, palesando ancora una volta l’armonia che c’è tra di loro. (Continua dopo le foto)

alendetro aledentro1

Non era la prima volta comunque che la Marcuzzi trascorreva le vacanze insieme ai suoi ex e alle loro nuove fidanzate. Infatti, anche durante le vacanze di Natale e in molte occasioni di feste la conduttrice organizza cenoni a casa sua, invitando sia Inzaghi insieme a sua moglie e a suo figlio, e anche Francesco Facchinetti, che spesso partecipa insieme alla sua nuova fiamma. La vita di Alessia Marcuzzi, 45 anni, ruota intorno a Mia, 5, e Tommaso Inzaghi, 16. “Loro sono la mia vita, sono sopra qualsiasi cosa”, ha rivelato ospite de L’Intervista poche settimane fa. “Hanno 10 anni di differenza, sono un po’ due figli unici – ha continuato – Tommy è la mia fotocopia, e vuol fare il regista. Mia è pazzerella, canta tutto il giorno”.