Famiglia

40 anni di differenza e non sentirli? Lui, star 68enne con due divorzi alle spalle, quattro figli e una nipotina, ha perso la testa per lei, bellissima 28enne

 

C’è anche Firenze nel tour 2017 degli Aerosmith, la band rock più grande d’America che potrebbe proprio con questa ultima serie di concerti dire addio al suo pubblico. E già nel nome ‘Aero-vederci baby’, la band di Steven Tyler e co. infila un pizzico di Italia. La data è fissata: gli Aerosmith saranno i protagonisti della prima edizione del Firenze Rock il prossimo 23 agosto, appuntamento alla Visarno Arena nel parco delle Cascine, celebre per l’omonimo ippodromo. Ma il famigerato gruppo è ora anche oggetto del gossip internazionale più sfrenato. Tutto merito del suo frontman: 68 anni e e due divorzi alle spalle, Steven Tyler si sarebbe ufficialmente fidanzato con la bellissima Aimee Ann Preston, 28enne sua ex assistente. A far lievitare i rumor del giorno una recente presenza di coppia a New York, per un appuntamento alle Nazioni Unite, con Aimee che ha sfoggiato un vistoso brillocco all’anulare sinistro.

(Continua dopo la foto)

tylerdentro Dopo 4 anni d’amore, quindi, lui parrebbe aver chiesto la mano alla compagna. Due, in realtà, gli anelli inediti ostentati dalla Preston. Uno sull’indice con rubini e l’altro con perle, diamanti e oro bianco per l’appunto sul dito incriminato per il matrimonio. Al momento, nessuna smentita né conferma: bocche cucitissime.

(Continua dopo le foto)

tylerdentrodue

tylerdentrouno

E così Tyler ci riprova, con la sua famiglia destinata ad allargarsi: lui è già padre dell’attrice Liv, avuta con l’ex modella Bebe Buell, e di Mia, secondogenita avuta con Cyrinda Foxe, prima vera moglie ufficiale del cantante. A prenderne il posto, nel 1988, Teresa Barrick, conosciuta mentre Steven registra l’album Rock in a Hard Place. Da questo secondo matrimonio sono venuti alla luce altri due figli, ovvero Chelsea e Taj (1989 e 1992). Nel 2004, come dimenticarlo, Tyler è diventato per la prima volta nonno grazie alla maternità della primogenita Liv.