mytraffic Notizie

”Hey, ma che c’è dentro quell’auto?”. Due clienti del market si avvicinano a una macchina e non credono ai loro occhi. Seduto sul seggiolino c’è un neonato, ma è quel biglietto lasciato lì accanto a lasciarli a bocca aperta

 

Lascia il figlio di pochi mesi in auto e va a fare la spesa al supermercato ma quando torna, ad attenderla trova la polizia. E adesso la mamma è stata denunciata per abbandono di minori. Il fatto è accaduto in Nuova Zelanda, dopo che alcune persone hanno notato sul seggiolino piazzato sul sedile posteriore di un’auto posteggiata davanti al centro commerciale il piccolo che dormiva e un biglietto con su scritto: “Mamma è entrata a fare spesa. Chiamatela se avete bisogno di qualcosa”.  Increduli per la scena che si sono trovati davanti, i clienti del supermercato non ci ha pensato un attimo e hanno immediatamente chiamato una pattuglia. Poi hanno contattato il numero indicato sul foglio e hanno aspettato che il proprietario della macchina arrivasse. Il bambino era seduto in un seggiolino, con un cappello caldo e avvolto in una coperta rosa. L’immagine del piccolo è stata posta su Facebook da Radio DJ Polly Gillespie e, in pochissime ore, ha attirato commenti da ogni parte del mondo. (Continua a leggere dopo la foto)

bimbo-auto-mamma_28202638

L’utente di Facebook Cat Marie Horne ha scritto: “Mi dispiace ma questo è un comportamento da irresponsabile! Non lasciate mai i bambini sotto i 14 anni senza supervisione”. ”Ha avuto il tempo di scrivere un biglietto e non di portare il bambino all’interno del supermercato? Inoltre ha messo il seggiolino nella parte anteriore della macchina. Cosa sconsigliata da tutti visto che lì c’è l’airbag”. Ma c’è anche chi come Linda Gill non ha voluto infierire contro la donna e la scelta di lasciare il figlio all’interno dell’auto: “Non è una cosa che avrei fatto, ma non voglio condannarla qui sui social. Qui è molto facile giudicare gli altri”. (Continua a leggere dopo la foto)

maxresdefault article-2298723-18e8b906000005dc-857_634x416

Marty Fryer, direttore del supermercato, ha detto che non era a conoscenza di ciò che è accaduto finché qualcuno non lo ha avvertito ieri. “Abbiamo personale nel parcheggio – ha commentato al Daily Mail – quindi se avessero visto qualcosa avrebbero portato alla nostra attenzione”. LA donna rischia una multa di duemila dollari.